Visualizzazione stampabile
-
La mia ragazza non ha installato hangouts dialer. ..perché riesco comunque a chiamarla?
-
Scusate forse la domanda banale, io non capisco una cosa...in alto nei contatti ho una serie di contatti denominati contatti frequenti che non utilizzo quasi mai, poi ho contatti con tutti i contatti e li ci sono le persone con cui solitamente chatto o faccio la videochiamata, ma però non hanno la famosa icona verde di stto, perché? E come faccio a mettere in alto o per prima i contatti online?
-
Ciao a tutti! Io ho un samsung galaxy s2 plus, ma quando avvio hangout non riesco a trovare nessun contatto della mia rubrica. Il problema è che diversi miei amici ce l'hanno, ma nonostante abbia fatto il login con gmail, non riesco a trovare nessuno O.o Come mai? =)
Grazie per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrambo92
Ciao a tutti! Io ho un samsung galaxy s2 plus, ma quando avvio hangout non riesco a trovare nessun contatto della mia rubrica. Il problema è che diversi miei amici ce l'hanno, ma nonostante abbia fatto il login con gmail, non riesco a trovare nessuno O.o Come mai? =)
Grazie per l'aiuto!
I contatti con l'email sono sincronizzati con google?
-
Quote:
Gege98
I contatti con l'email sono sincronizzati con google?
Dici se ho i contatti della mia rubrica sincronizzati su gmail? Se intendi questo, la risposta è si
-
Quote:
jrambo92
Dici se ho i contatti della mia rubrica sincronizzati su gmail? Se intendi questo, la risposta è si
domanda stupida hai l'email nel contatto o solo i numeri di telefono..... potresti provare da pc se te li vede
-
Quote:
Gege98
domanda stupida hai l'email nel contatto o solo i numeri di telefono..... potresti provare da pc se te li vede
nella rubrica ho solo i numeri di telefono, anche perchè l'email di gmail non è la mia personale (la uso solo per il cellulare).
Ho provato da pc e anche qui non riesco a vedere la rubrica
-
Quote:
jrambo92
nella rubrica ho solo i numeri di telefono, anche perchè l'email di gmail non è la mia personale (la uso solo per il cellulare).
Ho provato da pc e anche qui non riesco a vedere la rubrica
ecco...... il servizio di chat è associato all'account google perciò devi aggiungere fra le info dei contatti la loro email e vedrai apparirli nella lista dei contatti disponibili
-
Quote:
Gege98
ecco...... il servizio di chat è associato all'account google perciò devi aggiungere fra le info dei contatti la loro email e vedrai apparirli nella lista dei contatti disponibili
ok ti ringrazio per questa informazione =) però io alcuni amici li seguo già su googleplus, ma le email non le vedo comparire in rubrica. Qualche suggerimento?
-
Quote:
jrambo92
ok ti ringrazio per questa informazione =) però io alcuni amici li seguo già su googleplus, ma le email non le vedo comparire in rubrica. Qualche suggerimento?
G+ non lo uso perciò non so dirti...... so che aggiungendo l'email a un contatto appare fra le chat possibili ;)