Abbiamo fatto delle ipotesi tranquillo... Comunque io non credo debba arrivare, l app è la stessa Per tutti
{JB Pure experience iper smooth}
Abbiamo fatto delle ipotesi tranquillo... Comunque io non credo debba arrivare, l app è la stessa Per tutti
{JB Pure experience iper smooth}
Io su 2.3.7 non l'ho ricevuto, installerò manualmente per provare. Dico per provare perchè ti costringono ad usare g+. È vero che occupa 20mb?
@paolov questo diventerà il thread ufficiale o ne facciamo un'altro?
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
Ultima modifica di paolov; 17-05-13 alle 08:17
Ultima modifica di paolov; 17-05-13 alle 08:17
Gege98 (16-05-13)
2-3 o anche quattro.....
Ma io mi chiedo, google quanti servizi di messaggistica ha? 3 o 4 no? E poi, se io non voglio usare g+ in questo modo mi obbligano; se io non volessi posso continuare ad usare gtalk?
→ Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!←
★ ★Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2★ ★
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
No perchè sul Play Store dice che è richiesto android 2.3.6!
alla fine ieri sera mi ha notificato la presenza di questo programma tra gli aggiornamenti e me l'ha sostituito a gTalk.. il sistema in sè è fico, ti compare quando il messaggio è inviato al server, quando è consegnato e quando l'utente l'ha visualizzato, e fino a dove ha visualizzato.
Unico problema è che manca:
- di capire quando il messaggi con cui stai chattando è on line o meno
- manca una lista stile "vecchio" gTalk per ordinare i contatti a secondo se sono on line o meno
- manca la dicitura "sta scrivendo" quando l'altro contatto sta compilando il messaggio
- manca la possibilità di fare chiamate normali senza vivavoce, e non solo videochiamate in vivavoce
purtroppo e/o per fortuna siamo stati abituati bene da whatsApp e viber vari che almeno queste informazioni sopracitate ce le davano