Originariamente inviato da
Max1234ita
Anch'io ho disinstallato 'sta porcheria.
Non me ne faccio nulla di un'app che mischia i contatti della rubrica del cell con quelli di google, che salva cronologie varie e NON ti permette di cancellarle né di disabilitare la feature, che non ti dice nemmeno chi è online e chi no... oltretutto NON permette nemmeno di impostare lo stato su Invisibile quando si vorrebbe tener lontani gli scocciatori!
Da Gestione Applicazioni ho scelto Disinstalla Aggiornamenti (una cosa positiva di Android, chi ha la mela non so come farà... ) e sn tornato al vecchio Gtalk. Poi, siccome ho il cell rootato, mi sono affrettato a farne un backup con Titanium Backup.
Ora però ho 2 problemi:
1) come faccio in Google Play ad impostare l'aggiornamento su Manuale solo per questa app? Non vorrei sbagliarmi, un giorno, a cliccare Aggiorna Tutti e ritrovarmelo di nuovo a bordo...
2) Esiste per android un client GTalk alternativo, magari compatibile anche con altri protocolli?
Una specie di Pidgin per Android, insomma, chi ha provato Pidgin su Windows sa cosa intendo...
Ciao,
Max.
PS. Google, questa non ce la dovevi fare...
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)