CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 91 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Intervenendo nella discussione, vorrei dire che io sono tornato a Whatsapp proprio perchè in Hangout non mi arrivano le notifiche (d'accordo uso JuiceDefender che si connette alla rete ogni 15 minuti, però la notifica di hangout non mi arriva nemmeno dopo due ore...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cippoz89

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Ringraziato 69 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    scusa ma tu non puoi sapere e giudicare chi e come usa la chat.... se non ti piace taglia i ponti con chi vuoi... che cavolo di risposte sono queste!!!!!!!!!!!!!

ps: se non è online non gli arriva un cavolo di notifica
    Certo che arrivano lo stesso le notifiche, altrimenti che app di chat è?!
    Io piuttosto ho problemi con la chiamata video da cellulare a cellulare, tra tablet e PC nessun problema anzi, va da dio. Ma ho provato con 2 galaxy s2 diversi a contattare il mio galaxy s plus ma niente da fare. A voi come vanno le videochiamate?
    Nexus4

ROM : per adesso stock 4.3,ma appena esce la CM10.2 .. ;-)
    kernel : stock
    baseband : stock
    governor : interactive
    scheduler : cfq
    launcher : apex launcher

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cippoz89 Visualizza il messaggio
    Certo che arrivano lo stesso le notifiche, altrimenti che app di chat è?!
    Io piuttosto ho problemi con la chiamata video da cellulare a cellulare, tra tablet e PC nessun problema anzi, va da dio. Ma ho provato con 2 galaxy s2 diversi a contattare il mio galaxy s plus ma niente da fare. A voi come vanno le videochiamate?
    Sotto copertura wifi o con connessione dati?io faccio videochiamate tra s4 e s2 e sotto wifi è perfetto con connessione dipende dalla rete

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Sotto copertura wifi o con connessione dati?io faccio videochiamate tra s4 e s2 e sotto wifi è perfetto con connessione dipende dalla rete
    Eh infatti, anche io faccio le videochiamate tra n7 e PC ed è perfetto. Stasera ho provato con 2 miei amici diversi con rete mobile ma niente da fare. La cosa mi ha incuriosito, voglio provare la prossima volta con l s plus in wifi a chiamare il PC. In ogni caso però non dovrebbe avere problemi neanche con rete mobile. Vacca boia voglio dare un ottima ragione alla mia compagnia per fargli installare a tutti hangout, non vogliono schiodarsi da wa che ultimamente a me perde colpi
    Edit:stasera eravamo tutti e 3 con H /H+
    Nexus4

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Eh infatti, anche io faccio le videochiamate tra n7 e PC ed è perfetto. Stasera ho provato con 2 miei amici diversi con rete mobile ma niente da fare. La cosa mi ha incuriosito, voglio provare la prossima volta con l s plus in wifi a chiamare il PC. In ogni caso però non dovrebbe avere problemi neanche con rete mobile. Vacca boia voglio dare un ottima ragione alla mia compagnia per fargli installare a tutti hangout, non vogliono schiodarsi da wa che ultimamente a me perde colpi
    A me su rete mobile, anche in H+, qualche problemino lo dà. Domani, se riesco, provo tra S3 ed S2 in Wi-Fi e vi faccio sapere.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

7. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

Cippoz89 (29-06-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Alla fine hangout ha un ottimo potenziale secondo me ma ha parecchie falle......anche io ho avuto problemi essendo sotto una buona copertura di rete....cmq wa ormai è diventato un mist have è dura contrastarlo

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ancora a chiedersi chi è o meno online?? ..difficile capire che quel modo di comunicare è superato e destinato a scomparire o a rimanere di nicchia? Lo status aveva senso quando era indispensabile entrare in una chat come Skype, Messenger, talk etc. Oggi con uno smartphone siamo online sempre. Hangouts, WhatsApp, viber, Facebook etc.. sono continuamente online. Non effettuiamo accessi, semplicemente accendiamo il cell e siamo reperibili. Non mi sembra complicato il concetto di Always on. Che pago a fare Internet mobile? Il pc per chattare è l'ultima cosa che userei oggi, e su smartphone a che serve lo stato?
    Poi questa idea che uno debba rispondere sempre ed immediatamente è da paranoici. Se uno non ha soldi, problemi di linea ho ha dimenticato il cell o sta facendo altro, sarà pure libero di rispondere quando ritiene opportuno..no?

Smartphone
    galaxy s+

Ringraziamenti
    405
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capfalcon Visualizza il messaggio
    Ancora a chiedersi chi è o meno online?? ..difficile capire che quel modo di comunicare è superato e destinato a scomparire o a rimanere di nicchia? Lo status aveva senso quando era indispensabile entrare in una chat come Skype, Messenger, talk etc. Oggi con uno smartphone siamo online sempre. Hangouts, WhatsApp, viber, Facebook etc.. sono continuamente online. Non effettuiamo accessi, semplicemente accendiamo il cell e siamo reperibili. Non mi sembra complicato il concetto di Always on. Che pago a fare Internet mobile? Il pc per chattare è l'ultima cosa che userei oggi, e su smartphone a che serve lo stato?
    Poi questa idea che uno debba rispondere sempre ed immediatamente è da paranoici. Se uno non ha soldi, problemi di linea ho ha dimenticato il cell o sta facendo altro, sarà pure libero di rispondere quando ritiene opportuno..no?
    Penso sia un argomentazione sensata, purtroppo certe volte la pigrizia e le cattive abitudini hanno la meglio e sono indispensabili
    Nexus4

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Penso sia un argomentazione sensata, purtroppo certe volte la pigrizia e le cattive abitudini hanno la meglio e sono indispensabili
    Possibile che lo siano, il mio era più uno sfogo...diciamo che leggere pagine di topic in cui ci si arrovella per capire chi sia online o no mi sembra alquanto inutile, soprattutto per un programma come Hangouts che dello status non se ne fa nulla -.-

i problemi di Hangouts sono altri, rubrica incasinata ( a me interessa capire chi lo usa, non chi è online ), pesantezza, integrazione rubrica anche in Gmail (non ha senso che da pc posso contattare solo le persone aventi g+ o di cui ho l'e-mail, venendo escluse quelle di cui ho il solo il cell), possibilità di invio file etc...Se non risolvono va a finire che pago wa
    Ultima modifica di capfalcon; 30-06-13 alle 11:41

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capfalcon Visualizza il messaggio
    Possibile che lo siano, il mio era più uno sfogo...diciamo che leggere pagine di topic in cui ci si arrovella per capire chi sia online o no mi sembra alquanto inutile, soprattutto per un programma come Hangouts che dello status non se ne fa nulla -.-

i problemi di Hangouts sono altri, rubrica incasinata ( a me interessa capire chi lo usa, non ci è online ), pesantezza, integrazione rubrica anche in Gmail (non ha senso che da pc posso contattare solo le persone aventi g+ o di cui ho l'e-mail, venendo escluse quelle di cui ho il solo il cell), possibilità di invio file etc...Se non risolvono va a finire che pago wa
    Io ho pagato whatsapp infatti
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Pagina 28 di 91 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio