CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 91 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi......oggi mi sono convinto ad usare questa "nuova" funzione di google.....ebbene iniziamo male .....allora volevo provarla con la mia ragazza ma non riceve i messaggi e ne la videochiamata e ne io ricevo i suoi messaggi.......cosi l'ho inserita nella cerchia famiglia ma mentre in hangouts la vedo nella cerchia se accedo da g+ non è presente!!!!!!!
    chi mi spiega dove sbaglio e come funziona??grassieee
    Siete entrambi utenti g+ quindi? Per sicurezza controlla da web e vedi se anche lei ti ha inserito tra le sue cerchie

2.  
    NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ciao e scusate se magari ripeto un argomento che avete già affrontato!!!

Hangout lo stò usando al posto di watshapp, condivido foto ecc...
    Per ogni foto condivisa su Hangout, come per watshapp, viene creata una cartella su galleria fotografica del cell, di quel programma con le foto condivise...

Quelle di watshapp si possono eliminare, mentre quelle di hangout NO (in pratica appare il simbolino picasa... vengono caricate su picasa in rete) quindi da cell non si possono eliminare, ma solo scaricare su cell o condividere... Una cosa fastidiosa!!!

Adesso sull'account google gmail, ho tolto la sincronizzazione su picasa e di foto in generale, ma le foto nella galleria persistono e non posso cancellarle..

Nessuno ha questo problema?

Ho eseguito l'accesso su picasa da pc, eliminato tutto, ma ancora vedo le foto nel telefono!!
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NcK Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ciao e scusate se magari ripeto un argomento che avete già affrontato!!!

Hangout lo stò usando al posto di watshapp, condivido foto ecc...
    Per ogni foto condivisa su Hangout, come per watshapp, viene creata una cartella su galleria fotografica del cell, di quel programma con le foto condivise...

Quelle di watshapp si possono eliminare, mentre quelle di hangout NO (in pratica appare il simbolino picasa... vengono caricate su picasa in rete) quindi da cell non si possono eliminare, ma solo scaricare su cell o condividere... Una cosa fastidiosa!!!

Adesso sull'account google gmail, ho tolto la sincronizzazione su picasa e di foto in generale, ma le foto nella galleria persistono e non posso cancellarle..

Nessuno ha questo problema?

Ho eseguito l'accesso su picasa da pc, eliminato tutto, ma ancora vedo le foto nel telefono!!
    Probabilmente perché hai tolto la sincro con picasa... Se la tenessi attiva, probabilmente quando vai a cancellarle da pc, si tolgono anche dal telefono..
    Quindi, attiva la sincro, cancella le foto, riavvia il telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga ho provato a fare una chiamata tra il mio s2 e un galaxy w e non si sente dallo speaker ne di uno e ne dell'altro... Provato tra s2 ed xperia T e tutto funge quindi ho pensato sia il galaxy w il problema.... Secondo voi cos'è?

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Raga ho provato a fare una chiamata tra il mio s2 e un galaxy w e non si sente dallo speaker ne di uno e ne dell'altro... Provato tra s2 ed xperia T e tutto funge quindi ho pensato sia il galaxy w il problema.... Secondo voi cos'è?
    Che ha bisogno di un bell'aggiornamento

NcK
    NcK non è in linea
    Androidiano L'avatar di NcK

Smartphone
    Galaxy S10

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Probabilmente perché hai tolto la sincro con picasa... Se la tenessi attiva, probabilmente quando vai a cancellarle da pc, si tolgono anche dal telefono..
    Quindi, attiva la sincro, cancella le foto, riavvia il telefono
    Già provato, non funziona... e comunque anche se rimetto la sincro le foto le visualizza uguale su cell, anche se su picasa non ci sono! BAH

EDIT: riattivato la sincronizzazione picasa ecc...
    risolto, è sparito tutto avevi ragione!!!
    Ultima modifica di NcK; 27-05-13 alle 00:13
    Galaxy S10 Mode On

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capfalcon Visualizza il messaggio
    Che ha bisogno di un bell'aggiornamento
    Il telefono l'ho appena aggiornato alla XXLMG ultima disponibile se parli di rom... Per l'app é aggiornata anche

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NcK Visualizza il messaggio
    Già provato, non funziona... e comunque anche se rimetto la sincro le foto le visualizza uguale su cell, anche se su picasa non ci sono! BAH

EDIT: riattivato la sincronizzazione picasa ecc...
    risolto, è sparito tutto avevi ragione!!!
    Di niente.. Prego!!

Androidiano

Smartphone
    GALAXY S SCL

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davishammet Visualizza il messaggio
    Il telefono l'ho appena aggiornato alla XXLMG ultima disponibile se parli di rom... Per l'app é aggiornata anche
    No...parlo dell'app ;-) Google deve sbrigarsi a tirare fuori un aggiornamento che risolva alcuni problemi! Anche a me è capitato di fare una chiamata tra android e iPhone e su iPhone non arrivava l'audio. Cmq la prima cosa che deve sistemare è la rubrica!

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capfalcon Visualizza il messaggio
    No...parlo dell'app ;-) Google deve sbrigarsi a tirare fuori un aggiornamento che risolva alcuni problemi!

Anche se aggiornassero Hangouts, per me sarebbe ormai troppo tardi... Venerdì sera ho disinstalalto GTalk e sono passato a Xabber.

Devo dire che mi ci trovo bene, posso tenere sotto controllo tutti gli account XMPP che mi pare: non solo Google ma anche Facebook ecc. , Aggiungerli e rimuoverli è facilissimo, usarli viene abbastanza naturale.

Anche lì è possibile fare il merge dei contatti con la rubrica... solo che è reversibile; stesso discorso per le cronologie: un bel click su Don't Store e tanti saluti alla fuffa

Per Google+ ci pensiamo... di fatto non lo uso, devo solo decidere se/quando mi servono quei mega occupati sulla SD interna...

Ciao,
    MAx
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 18 di 91 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio