CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 91 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 904
Discussione:

[UFFICIALE] Hangout | Dubbi e domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grande .......la procedura e' buona anche per il mio galaxy s

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per me una cosa fondamentale sarebbe la sincronizzazione dei sms o almeno la possibilità di backup!
    Mi pare che nemmeno Hangout lo faccia, vero?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Io hangout non lo uso mai, e volevo toglierlo proprio. In impostazioni - app ho visto che c'è la possibilità solo di disattivarlo e non di disinstallarlo, però avendo il root ho un'app che mi permette di cancellare le app di sistema e quindi volendo anche hangout. È sicuro o rischio di incasinare le altre gapps?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio
    Io hangout non lo uso mai, e volevo toglierlo proprio. In impostazioni - app ho visto che c'è la possibilità solo di disattivarlo e non di disinstallarlo, però avendo il root ho un'app che mi permette di cancellare le app di sistema e quindi volendo anche hangout. È sicuro o rischio di incasinare le altre gapps?

E' un'app di sistema, per rimuoverla occorre fare root del telefono (trovi sicuramente una guida sul forum dedicato l tuo specifico modello) ed installare Titanium Backup.
    Con questo puoi anche disinstallare tutte le app di sistema che non vuoi più, ma prima è meglio freezarle e tenere il sistema sotto controllo per qualche giorno, per verificare che tutto funzioni ancora a dovere).

Se non ricordo male, dovrebbe esserci online una lista delle app che si possono freezare/eliminare senza problemi (e hangout è sicuramente nel numero, l'ho tolta anch'io! ) .
    Appena ho un momento provo a cercare

Ciao,
    MAx
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guidgip Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    E' un'app di sistema, per rimuoverla occorre fare root del telefono (trovi sicuramente una guida sul forum dedicato l tuo specifico modello) ed installare Titanium Backup.
    Con questo puoi anche disinstallare tutte le app di sistema che non vuoi più, ma prima è meglio freezarle e tenere il sistema sotto controllo per qualche giorno, per verificare che tutto funzioni ancora a dovere).

Se non ricordo male, dovrebbe esserci online una lista delle app che si possono freezare/eliminare senza problemi (e hangout è sicuramente nel numero, l'ho tolta anch'io! ) .
    Appena ho un momento provo a cercare

Ciao,
    MAx
    Aveva detto di avere già il root, quindi a questo punto direi che con Titanium la può direttamente eliminare.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

L'ho disattivata dal menù impostazioni - app. Ora provo a toglierla proprio con titanium
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao
    da una decina di giorni il galaxy S2 di mia moglie non riceve più la notifica dei messaggi di hangout....
    deve entrare nell'applicazione e dopo 2 minuti lo vede visualizzato
    ho persino disinstallato l'app advance task manager perchè pensavo fosse in conflitto (prima ho inserito hangout nella lista delle applicazioni da non chiudere a telefono in stand by ed ho l'ho persino disinstallato) anche se sul mio xperia S ha attivo advance task manager e hangout funziona perfettamente.
    Non so che cavolo gli è preso all'S2 di non riceverli più. Ho persino provato a disinstallate hangout e reinstallarlo ma la situazione non cambia
    gli ho abilitato la ricezione degli sms che riceve correttamente, anche whatsup li riceve correttamente, sono solo i messaggi di hangout
    che non fuzionano più...avete qualche suggerimento?
    ho già controllato anche in applicazioni/hangout e le notifiche sono flaggate
    non so più cosa controllare...
    grazie ciao

p.s telefono con 4.1.2 stock originale su galaxy S2 GT-I9100P

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

buonasera, e' da poco che uso hangout e lo uso per gli sms e vorrei usarlo anche per gli hangout solo che non mi fa inviare i messaggi con l account google cioe gli hangout (non so se mi sono spiegato bene) il problema è che nemmeno dal pc me li fa inviare come posso fare grazie in anticipo..
    Ultima modifica di pakoname; 16-01-14 alle 19:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un Motorola moto g (come vedete dalla firma) con la 4.2.2 e volevo usare hangouts come applicazione per I messaggi... Ma se la seleziono ogni tanto va in crash e mi si blocca tutto per qualche secondo, finché il telefono non la blocca... È successo a qualcun'altro? Ci sono soluzioni ? Ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallarli, ma non va... Continua a crashare...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroTischer Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Motorola moto g (come vedete dalla firma) con la 4.2.2 e volevo usare hangouts come applicazione per I messaggi... Ma se la seleziono ogni tanto va in crash e mi si blocca tutto per qualche secondo, finché il telefono non la blocca... È successo a qualcun'altro? Ci sono soluzioni ? Ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallarli, ma non va... Continua a crashare...

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Non credo sia un problema di aggiornamenti, piuttosto di applicazione, direi... si direbbe "ancora" allo stadio di beta...

Max
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Pagina 62 di 91 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio