grande .......la procedura e' buona anche per il mio galaxy s
grande .......la procedura e' buona anche per il mio galaxy s
Per me una cosa fondamentale sarebbe la sincronizzazione dei sms o almeno la possibilità di backup!
Mi pare che nemmeno Hangout lo faccia, vero?
Io hangout non lo uso mai, e volevo toglierlo proprio. In impostazioni - app ho visto che c'è la possibilità solo di disattivarlo e non di disinstallarlo, però avendo il root ho un'app che mi permette di cancellare le app di sistema e quindi volendo anche hangout. È sicuro o rischio di incasinare le altre gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Lg G4
Rom: Imperium rom
E' un'app di sistema, per rimuoverla occorre fare root del telefono (trovi sicuramente una guida sul forum dedicato l tuo specifico modello) ed installare Titanium Backup.
Con questo puoi anche disinstallare tutte le app di sistema che non vuoi più, ma prima è meglio freezarle e tenere il sistema sotto controllo per qualche giorno, per verificare che tutto funzioni ancora a dovere).
Se non ricordo male, dovrebbe esserci online una lista delle app che si possono freezare/eliminare senza problemi (e hangout è sicuramente nel numero, l'ho tolta anch'io!) .
Appena ho un momento provo a cercare
Ciao,
MAx
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!
L'ho disattivata dal menù impostazioni - app. Ora provo a toglierla proprio con titanium
Lg G4
Rom: Imperium rom
ciao
da una decina di giorni il galaxy S2 di mia moglie non riceve più la notifica dei messaggi di hangout....
deve entrare nell'applicazione e dopo 2 minuti lo vede visualizzato
ho persino disinstallato l'app advance task manager perchè pensavo fosse in conflitto (prima ho inserito hangout nella lista delle applicazioni da non chiudere a telefono in stand by ed ho l'ho persino disinstallato) anche se sul mio xperia S ha attivo advance task manager e hangout funziona perfettamente.
Non so che cavolo gli è preso all'S2 di non riceverli più. Ho persino provato a disinstallate hangout e reinstallarlo ma la situazione non cambia
gli ho abilitato la ricezione degli sms che riceve correttamente, anche whatsup li riceve correttamente, sono solo i messaggi di hangout
che non fuzionano più...avete qualche suggerimento?
ho già controllato anche in applicazioni/hangout e le notifiche sono flaggate
non so più cosa controllare...
grazie ciao
p.s telefono con 4.1.2 stock originale su galaxy S2 GT-I9100P
buonasera, e' da poco che uso hangout e lo uso per gli sms e vorrei usarlo anche per gli hangout solo che non mi fa inviare i messaggi con l account google cioe gli hangout (non so se mi sono spiegato bene) il problema è che nemmeno dal pc me li fa inviare come posso fare grazie in anticipo..
Ultima modifica di pakoname; 16-01-14 alle 19:29
Ciao a tutti, ho un Motorola moto g (come vedete dalla firma) con la 4.2.2 e volevo usare hangouts come applicazione per I messaggi... Ma se la seleziono ogni tanto va in crash e mi si blocca tutto per qualche secondo, finché il telefono non la blocca... È successo a qualcun'altro? Ci sono soluzioni ? Ho anche provato a disinstallare gli aggiornamenti e reinstallarli, ma non va... Continua a crashare...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!