CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

App per prendere note e salvare appunti (non sputatemi asd)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    App per prendere note e salvare appunti (non sputatemi asd)

    Ciao a tutti, mi sono appena presentato nella sezione apposita e come spiegato sono un maxi niubbo, ho appena installato CyanogenMod sul mio primo smartphone non so NULLA di apps e Android in generale e spero di trovare in questo forum l'aiuto necessario a "ingranare", considerando che purtroppo non ho al momento molto tempo per testare e provare tutto il possibile. In particolare al momento la mia priorità è di installare il prima possibile le app minime che mi consentano di fare col mio nuovo smartphone *per lo meno* tutto quello che facevo col mio vecchio Nokia del 2004

    A tale riguardo sono rimasto perplesso dal fatto che non ci sia installata di default su CM 10 (o almeno io non l'ho trovata) una semplice applicazione per scrivere e salvare messaggi di testo. Tipo, se devo annotarmi un indirizzo per strada o il codice di un prodotto etc. Che applicazione mi consigliereste, considerando che:

    - *non* ho le Gapps installate e *non* voglio installarle, quindi sarebbe bene che l'app si possa scaricare altrove, tipo dal sito del developer o da qualche market di terze parti fidato
    - non mi serve niente di troppo fancy, basta che sia comoda da usare e occupi poca memoria