No
Se ZiCkY è admin usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Haseo82 (23-05-13)
Qualcuno l'ha testata sul note 10.1?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Se era possibile usarla anche per rispondere era il top.
crea problema con lo sleep mode?
Vi consiglio di provare un'applicazione simile e gratuita: SoftPower.
Funziona bene e, guardando le statistiche relative alla batteria, consuma anche poco.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Leggendo i commenti non sembra proprio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ribadisco che l'applicazione funziona molto bene.
I commenti negativi (in italiano) riguardano la difficoltà nel disinstallarla (ma basta preliminarmente andare in Impostazioni, Sicurezza, Amministratori dispositivo e togliere il segno di spunta a SoftPower) ed il consumo della batteria, ma consiglio di utilizzare l'applicazione per un'intera giornata e controllare in Impostazioni, Batteria quale sia l'effettivo consumo di SoftKey.
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Io uso auto screen on, permette di disattivare il sensore dopo tot minuti per evitare un eccessivo consumo di batteria o non far mai andare il cell in sleep mode per poter usare sempre il sensore
Ragazzi il sensore di prossimità sul galaxy s4 rimane comunque sempre attivo o quasi.. E non consuma batteria in più.. Ve lo assicuro. Faccio le stesse ore con o senza app. Sfatiamo questo mito.. Consumerà qualcosa ma davvero poco! Provatela e poi mi dite :thumbup:
Comunque credo funzioni da dio anche sul note.. Basta av e il sensore di prossimità![]()
Sono curioso di provarlaUltimamente ho provato questa https://play.google.com/store/apps/d...android.wsleep e son rimasto più che deluso. L'ho installata la mattina e son andato a lavoro, la sera ho ripreso il telefono (note 2) ed era caldissimo sia il retro batteria che in prossimità del sensore e la batteria era scesa al 15% senza averlo usato minimamente con un consumo dell'app al 46% circa, roba da matti...in più non si disinstallava più anche seguendo le istruzioni postate nel play store e alla fine ho dovuto resettare il telefono. Vediamo questa come si comporta
![]()