CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Any.Do - Sincronizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Any.Do - Sincronizzazione

    Ho da poco installato questa app per i vari promemoria delle classiche "cose da fare".
    In internet ho letto questo: "Una importante e interessante funzionalità è la possibilità di sincronizzare il tutto con Google Task tramite l’account Google Calendar "

    Qualcuno ha provato?
    Perchè vorrei gestire i compleanni in questo modo, solo che non ci sono ancora riuscito!

    Aggiungo ai contatti la data di compleanno e li sincronizzo con i contatti nel mio profilo google.
    A questo punto mi compare l'evento in Google Calendar.

    Come faccio a sincronizzarlo con Google Tasks e quindi con Any.Do ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Ho da poco installato questa app per i vari promemoria delle classiche "cose da fare".
    In internet ho letto questo: "Una importante e interessante funzionalità è la possibilità di sincronizzare il tutto con Google Task tramite l’account Google Calendar "

    Qualcuno ha provato?
    Perchè vorrei gestire i compleanni in questo modo, solo che non ci sono ancora riuscito!

    Aggiungo ai contatti la data di compleanno e li sincronizzo con i contatti nel mio profilo google.
    A questo punto mi compare l'evento in Google Calendar.

    Come faccio a sincronizzarlo con Google Tasks e quindi con Any.Do ?
    avevo anch'io la stessa domanda e tu mi ha fornito la risposta grazie!
    ti spiego il perchè
    avevo installato contemporaneamente anydo calendar e tasks e si sincronizzavano alternativamente l'uno con l'altro.
    poi per motivi di spazio ho eliminato tasks e calendar in quanto pensavo che anydo fosse sufficiente e il resto fosse un doppione, ma mi sono accorto che anydo ha un grosso limite e cioè non puoi stamparlo, allora ho rimesso tasks sul cell ma mi sono accorto che non si sincronizzava come prima. sono due o tre mesi che chiedo a destra e manca se qualcuno mi può dire il perchè prima si riusciva e ora no,
    tu mi hai dato la risposta manca calendar
    spero di esserti stato utile
    ciao
    bromar

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy