Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Io sto utilizzando dolphin
Cimunque su s4 non succede....ha provato il moderatore Paolov.....
Quindi il problema e s2?
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
dolphin non adegua il testo quando faccio lo zoom.....cavolo che palle!
-
ma se vi dico che il browser integrato delle ROM Miui è spettacolare..? c è un modo per estrapolarlo dalla ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per chi vuole tornare alla versione precedente di Opera ecco il link per scaricarlo dai server Opera:
Index of /pub/opera/android/mobile/1210
-
Quote:
[-Mac-]
trovato tra i miei downolad...aahahahah ora lo posso riutilizzare e vaffa a quel paese opera update...hiiiii
-
quelli di opera si sono fumati qualcosa di forte... anch'io ho ripristinato la vecchia versione... solo che ho notato che comunque va peggio di prima...forse hanno lavorato sui server per la nuova...
comunque a me DOLPHIN adegua il testo con lo zoom...
basta settarlo:
TASTO SINISTRO
MORE
SETTINGS
IMPOSTAZIONI CONTENUTI PAGINA
ADATTA AUTOM. PAGINE-> ON
Secondo me dolphin è ancora al top...se introducessero una compressione immagini per limitare i consumi sarebbe ancora meglio
-
Quote:
DarkHorse
quelli di opera si sono fumati qualcosa di forte... anch'io ho ripristinato la vecchia versione... solo che ho notato che comunque va peggio di prima...forse hanno lavorato sui server per la nuova...
comunque a me DOLPHIN adegua il testo con lo zoom...
basta settarlo:
TASTO SINISTRO
MORE
SETTINGS
IMPOSTAZIONI CONTENUTI PAGINA
ADATTA AUTOM. PAGINE-> ON
Secondo me dolphin è ancora al top...se introducessero una compressione immagini per limitare i consumi sarebbe ancora meglio
Ho provato con il setting ...ma il testo non viene formattato come in opera
-
Quote:
serica1949
Ma ad usare la vecchia versione non si fa prima?
Mi raccomando di segnalare questo bug nel play store, altrimenti non risolveranno mai, finora oltre alla mia lamentale non ne ho lette altre (riguardo al bug della disinstallazione), segnalate il problema mettendo una una stella :p
-
Quote:
[-Mac-]
Ma ad usare la vecchia versione non si fa prima?
Mi raccomando di segnalare questo bug nel play store, altrimenti non risolveranno mai, finora oltre alla mia lamentale non ne ho lette altre (riguardo al bug della disinstallazione), segnalate il problema mettendo una una stella :p
Io non dono iscritto su g+ quindi non ho lasciato recensione...perché gli obblighi impodti da google mi fanno incavolre...na uno pet scrivere deve registrarsi per forza...bahhhhh
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
serica1949
A me invece formatta il testo perfettamente. .. non capisco
Anche ora...ti sto rispondendo da dolphon e nell'editor è correttamente formattato... ecco uno screenshot
http://i44.tinypic.com/9qvjur.jpg
-
Quote:
DarkHorse
A me invece formatta il testo perfettamente. .. non capisco
Anche ora...ti sto rispondendo da dolphon e nell'editor è correttamente formattato... ecco uno screenshot
http://i44.tinypic.com/9qvjur.jpg
nel mio non funziona pur avendo messo ON sulla configurazione....allora ho caricato Firefox ma anche questo ( ultima versione) è instabile durante lo Zoom....sono ritornato a Opera vecchia versione....mi sembra perfetta..attendiamo correzone bug di Opera...buona giornata