dolphin non adegua il testo quando faccio lo zoom.....cavolo che palle!
ma se vi dico che il browser integrato delle ROM Miui è spettacolare..? c è un modo per estrapolarlo dalla ROM?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per chi vuole tornare alla versione precedente di Opera ecco il link per scaricarlo dai server Opera:
Index of /pub/opera/android/mobile/1210
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
quelli di opera si sono fumati qualcosa di forte... anch'io ho ripristinato la vecchia versione... solo che ho notato che comunque va peggio di prima...forse hanno lavorato sui server per la nuova...
comunque a me DOLPHIN adegua il testo con lo zoom...
basta settarlo:
TASTO SINISTRO
MORE
SETTINGS
IMPOSTAZIONI CONTENUTI PAGINA
ADATTA AUTOM. PAGINE-> ON
Secondo me dolphin è ancora al top...se introducessero una compressione immagini per limitare i consumi sarebbe ancora meglio
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Ma ad usare la vecchia versione non si fa prima?
Mi raccomando di segnalare questo bug nel play store, altrimenti non risolveranno mai, finora oltre alla mia lamentale non ne ho lette altre (riguardo al bug della disinstallazione), segnalate il problema mettendo una una stella![]()
Ultima modifica di [-Mac-]; 22-05-13 alle 20:52
<-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
<-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ultima modifica di DarkHorse; 22-05-13 alle 23:08
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
nel mio non funziona pur avendo messo ON sulla configurazione....allora ho caricato Firefox ma anche questo ( ultima versione) è instabile durante lo Zoom....sono ritornato a Opera vecchia versione....mi sembra perfetta..attendiamo correzone bug di Opera...buona giornata