Provato pure io qualche giorno fa a parte interfaccia poco intuitiva ma quando dal letto son riuscito ad accedere il climatizzatore beh li ho detto che soddisfazioni eheheheh![]()
Provato pure io qualche giorno fa a parte interfaccia poco intuitiva ma quando dal letto son riuscito ad accedere il climatizzatore beh li ho detto che soddisfazioni eheheheh![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
L'unica cosa che non ho capito è come funzionano le macro...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
In pratica le macro non sono altro che più comandi messi assieme; vuoi che premendo un tasto il volume si abbassi di tre tacche? fai una macro dove inserisci tre "vol -"
Vuoi che alla pressione di un tasto il tv alzi il volume e salga di un canale? fai una macro dove inserisci "vol +" e "channel +"
Spero di essere stato esaustivo![]()
Gio722 (26-05-13)
Ma sto bskyb che roba è? Io ho sto maledetto samsung 9E0E05 mysky hd e nemmeno è in lista..nessuno ha il mio decoder? Considerando che il telecomando originale è universale non dovrebbe andare anche con un altro decoder skyitalia?
come funziona la regolazione automatica del volume? Da me porta il volume sempre a zero...
Potrei riuscire a comandare la saracinesca automatica di casa mia? Finziona a infrarossi
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
alboroise (20-06-13)
forte sto programmino, ci sono una vagonata di apparati precaricati, sembra funzionare bene!!!
certo il prezzo non è il suo forte eh....!?!![]()
comprato, testato e soddisfatto al 100% samsung dovrebbe prendere esempio!