Provato pure io qualche giorno fa a parte interfaccia poco intuitiva ma quando dal letto son riuscito ad accedere il climatizzatore beh li ho detto che soddisfazioni eheheheh
Provato pure io qualche giorno fa a parte interfaccia poco intuitiva ma quando dal letto son riuscito ad accedere il climatizzatore beh li ho detto che soddisfazioni eheheheh
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
L'unica cosa che non ho capito è come funzionano le macro...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
In pratica le macro non sono altro che più comandi messi assieme; vuoi che premendo un tasto il volume si abbassi di tre tacche? fai una macro dove inserisci tre "vol -"
Vuoi che alla pressione di un tasto il tv alzi il volume e salga di un canale? fai una macro dove inserisci "vol +" e "channel +"
Spero di essere stato esaustivo
Gio722 (26-05-13)
Ma sto bskyb che roba è? Io ho sto maledetto samsung 9E0E05 mysky hd e nemmeno è in lista..nessuno ha il mio decoder? Considerando che il telecomando originale è universale non dovrebbe andare anche con un altro decoder skyitalia?
come funziona la regolazione automatica del volume? Da me porta il volume sempre a zero...
Potrei riuscire a comandare la saracinesca automatica di casa mia? Finziona a infrarossi
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
alboroise (20-06-13)
forte sto programmino, ci sono una vagonata di apparati precaricati, sembra funzionare bene!!!
certo il prezzo non è il suo forte eh....!?!
comprato, testato e soddisfatto al 100% samsung dovrebbe prendere esempio!