CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

1Cent: Le mie spese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1Cent: Le mie spese

    Ciao, vorrei presentarvi la mia nuova app "1Cent: Le mie spese", realizzata in collaborazione con la mia ditta Openspace Soluzioni Creative.
    1Cent è un'applicazione semplice ed intuitiva per la gestione delle piccole spese quotidiane che permette di registrare con pochissimi click entrate ed uscite e di rivedere poi tutti i dati in un comodo report mensile.
    L'applicazione è completamente gratuita ed è perfetta per tenere sotto controllo le proprie spese, grazie alla possibilità di registrare non solo le spese ma anche le entrate e di associare ad ogni movimento delle descrizioni completamente personalizzabili.
    Inoltre 1Cent implementa l'innovativa funzione "Budget mensile": una volta impostato il buget massimo di spesa il programma segnalerà la disponibilità residua di spesa nel mese corrente per non rischiare mai di spendere più della propria disponibilità!

    Ecco il link al Play Store per scaricare l'app: Scarica 1Cent: Le mie spese dal Play Store

    high_res_icon1.jpg Screenshot_2013-05-22-08-08-43.jpg Screenshot_2013-05-22-08-15-53.jpg Screenshot_2013-05-22-08-16-15.jpg

    Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete suggerimenti o nuove funzioni da implementare!
    Ultima modifica di frabbe; 24-05-13 alle 16:32

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Il crossposting non è consentito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy