CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

Snapdragon Battery Guru

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me dice che manca un ora alla fine dell'apprendimento, vi terrò informati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installato anche io, speriamo bene

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A me é entrato in funzione stamane ed uscito di casa si é disattivato il wifi lasciando i dati attivi.. Quando sono rientrato dati disattivo e wifi attivo.. Per ora ho notato solo questo.. Mi sembra una buona cosa: prima lo facevo io ma ora lo fa da solo!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Trentino
    Messaggi
    784
    Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    A me é entrato in funzione stamane ed uscito di casa si é disattivato il wifi lasciando i dati attivi.. Quando sono rientrato dati disattivo e wifi attivo.. Per ora ho notato solo questo.. Mi sembra una buona cosa: prima lo facevo io ma ora lo fa da solo!
    purtroppo ti devo smentire...android lo fa gia di suo questo..da sempre...quando hai sia dati che wifi attivi appena aggancia una rete wifi amica da la precedenza a discapito dei dati!!
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

  6. #15
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    purtroppo ti devo smentire...android lo fa gia di suo questo..da sempre...quando hai sia dati che wifi attivi appena aggancia una rete wifi amica da la precedenza a discapito dei dati!!
    Anzi... Oltre a questo dovrebbe esserci proprio una funzione dell's4 che attiva il wifi secondo la posizione gps.. Come fa anche quest'app.. Resta da valutare nel complesso i risultati
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    credo che lui intendesse spenga proprio il wifi......boh

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sisi certo non parlo di precedenze..intendevo che il wifi si disattiva proprio ed idem per i dati
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho provato il programma su nexus 4 per 2 giorni ed oltre a non farmi risparmiare batteria la consuma in modo spopositato. Se prima con telefono inattivo per oltre 10 ore e wifi acceso perdevo il 3-4% di batteria e con rete dati perdevo il 5-6% adesso con solo wifi perdo il 10-12% di batteria. e cosa ancora più strabiliante a fine giornata le mappe e la localizzazione mi bruciano il 7-10% di batteria. Non male per un'applicazione che dovrebbe far risparmiare batteria. Assolutamente sconsigliata.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapo993 Visualizza il messaggio
    Ho provato il programma su nexus 4 per 2 giorni ed oltre a non farmi risparmiare batteria la consuma in modo spopositato. Se prima con telefono inattivo per oltre 10 ore e wifi acceso perdevo il 3-4% di batteria e con rete dati perdevo il 5-6% adesso con solo wifi perdo il 10-12% di batteria. e cosa ancora più strabiliante a fine giornata le mappe e la localizzazione mi bruciano il 7-10% di batteria. Non male per un'applicazione che dovrebbe far risparmiare batteria. Assolutamente sconsigliata.
    se è in modalità d'apprendimento è normale che ti consumi più batteria. Io aspetto che finisca l'apprendimento e poi da lì vedo se ci sono benefici o meno

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapo993 Visualizza il messaggio
    Ho provato il programma su nexus 4 per 2 giorni ed oltre a non farmi risparmiare batteria la consuma in modo spopositato. Se prima con telefono inattivo per oltre 10 ore e wifi acceso perdevo il 3-4% di batteria e con rete dati perdevo il 5-6% adesso con solo wifi perdo il 10-12% di batteria. e cosa ancora più strabiliante a fine giornata le mappe e la localizzazione mi bruciano il 7-10% di batteria. Non male per un'applicazione che dovrebbe far risparmiare batteria. Assolutamente sconsigliata.


    se sono due giorni che hai installato il programma non hai nessuna funzionalità di risparmio anzi il contrario....
    Leggere un po' meglio le info delle applicazioni che si installano sarebbe utile in modo magari di dare giudizi a sproposito....

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy