io l'ho attivo da un bel po e miglioramenti non ne vedo, a parte un consumo di batteria spropositato della localizzazione google
Visualizzazione stampabile
io l'ho attivo da un bel po e miglioramenti non ne vedo, a parte un consumo di batteria spropositato della localizzazione google
A parte i wakelocks che prima non avevo sembra migliorato abbastanza, però voglio fare altre prove l'effetto placebo è sempre dietro l'angolo...
Installato da 4 giorni, oltre ad aver notato un consumo abbastanza eccessivo (non riesco più a fare la giornata), noto un decadimento generale delle prestazioni dello smartphone. Da quando l'ho installato noto che il launcher va a scatti, la barra delle notifiche scende con un effetto tutt'altro che fluido ed ha incominciato a laggare pesantemente anche nei giochi pesanti come real racing 3 ecc ecc.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da itan84
Sinceramente io non ho nessuno di questi problemi che descrivi, sul mio s4 fa il suo sporco lavoro.... evidentemente hai installato qualcosa di incompatibile con snapdragon...
Inviato dal mio samsung s4
Ora l'ho disinstallato da ormai una 5 giorni, il telefono e tornato a farmi una giornata abbondante con la batteria è i giochi pesanti tipo real racing 3 ora girano molto meglio. Per quanto mi riguarda sta applicazione e da bocciare.
questa applicazione da il meglio di se dopo qualche settimana anzi dopo 2 sett. come minimo... dopo 4 giorni......non si può dire se e valida o no...ti ripeto il mio s4 non ha nessuno dei problemi da te esposti, dipende da cosa si installa sul cell. Che tipo di programmi. Evidentemente ne hai più di uno incompatibile con snapdragon
questa applicazione da il meglio di se dopo qualche settimana anzi dopo 2 sett. come minimo... dopo 4 giorni......non si può dire se e valida o no...ti ripeto il mio s4 non ha nessuno dei problemi da te esposti, dipende da cosa si installa sul cell. Che tipo di programmi. Evidentemente ne hai più di uno incompatibile con snapdragon
Ok che gli ci vuole un po per andare a regime, ma addirittura che finito l'autoapprendimento il telefono mi si spenga alle 18 quando io normalmente arrivo anche alle 23 mi sembra un po troppo.
E per quale motivo?