-
Streaming MotoGP oppure Italia 1
Ciao ragazzi, so che il problema Silverlight su Android è sempre... problematico.
MotoGP è offerta tutta in chiaro sul sito sportmediaset ma purtroppo è su Silverlight.
Non so se qualcuno di voi ci sta riuscendo, a vederlo.
In alternativa vorrei riuscire a vedere almeno Italia 1 (e possibilmente anche Italia 2). Mi pare che su TV Italiane non sia più supportato.
Attualmente c'è qualche app che permette di vedere questi canali?
Ho Huawei Y300 senza modifiche e sono nuovo del mondo Android (provenendo da un vecchio iPhone 3GS con cui per tante cose la vita era più facile).
GRAZIE a chi potrà aiutarmi!!!
-
-
-
Ciao, Ho il tuo identico problema, se ti può interessare la app Sportmediaset permette la visione in streaming di MotoGP e sbk ma a oggi presenta 2 problemi: 1 lo streaming funziona a periodi alterni 2 funziona solo in Wi-Fi e non in 3g. Se trovi un modo migliore dimmelo eh X-D
Ultima modifica di Ateforp; 13-07-13 alle 13:18
-
-
Grazie Ateforp.
Alla fine ho in parte risolto... abbonandomi al videopass MotoGP.com!
In realtà da fanatico quale sono era già qualcosa che avrei fatto comunque (ero abbonato anche alla pre-season), anche perché mi piace la telecronaca in inglese.
Ho aspettato qualche gara (il prezzo è un po' sceso) e ora per l'estate sono coperto così.
Però, anche qui, per problemi dei nostri cari gestori di telefonia mobile, a volte si impalla. Comunque, oggi mi sono visto tutto stando in auto :-)
Davvero peccato che Android non abbia Silverlight e Flash, perché è una grossa mancanza per tutti i contenuti multimediali.
Ciao e grazie ancora!
-
-
E di che? Io nel videopass del sito onestamente non ci vedo il valore... A meno che non sapessi a priori di non poter essere davanti alla tv nessuna domenica. Penso che attenderò l'anno prossimo quando la MotoGP sarà su Sky e con un cell adeguato potrò usufruire di skygo (essendo abbonato è un servizio che pago a priori)
Stay Tuned, ciao ;-)
-
-
dopo quasi 2 anni dall'ultimo messaggio è uscita qualce novità?
Vorrei vedere in streaming in 3G Italia2
grazie
-
Permessi di invio