Visualizzazione stampabile
-
ciao ti provo a spiegare qualcosa:
quando crei un profilo a sinistra c'è la condizione di entrata nel profilo(che imposti subito dopo averlo creato) nel tuo caso è una condizione temporale quindi la imposti... cosa semplicissima(l'icona con l'orologio)
quindi andrai a creare il/i task da eseguire, che compariranno sulla destra del profilo(NB un task contiene più istruzioni che vengono eseguite in sequenza) quindi comincia a dire al task quello che deve fare:
-setta la luminosità a 100 (display -> brightness)
il primo task si conclude così... perché per questo programma serve un exit task ovvero un task(serie di istruzioni) che parte quando la condizione del profilo(quella sulla sinistra) non si verifica (esempio: hai impostato che il profilo attiva il task dalle 6 alle 8, l'exit task(freccia rossa) parte alle 8 e cessa di funzionare alle 6, quando entra in funzione il task con la freccia verde)
l'exit task lo crei tenendo premuto sul task iniziale(sulla destra) e te lo fai a tuo piacimento seguendo il modello iniziale
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
nfl91
Stavo giusto per chiederla, poi ho letto il tuo commento e ho goduto! Ti meriti un bel Thanks!!! :D
-
il mio primo thanx...:cry: come minimo ti meriti un thanks! :D
-
salve a tutti!!
grazie a tasker io, ma sicuramente anche molti di voi, sono riuscito a creare programmi di indiscutibile utilità, pari o migliori a quelli a pagamento di gplay, addirittura ho creato un task per regolare la luminosità che sul market non esiste e non ho trovato app migliori, ho disinstallato cerberus, setcpu, apps organizer, green power, brightness control... apps che avevo pagato, e grazie a tasker non mi servono piu, ho quindi deciso di condividere con voi le idee migliori e che ritengo utili a tutti, vorrei creare un thread per inserirle tutte ordinatamente, chi ha idee di task utili se è interessato può contattarmi....
-
Salve ragazzi.
Ho installato tasker. Vorrei impostarlo quando chiudo i dati mobili che vengano killate determinate apps tipo facebook e whatsapp che rimangono con il processo attivo. Qualcuno sa aiutarmi su come fare?
-
Devo fare un pulsante che quando lo premo, il display si accende per 10 secondi e si spegne per altri 10. Il tutto in loop, 10 secondi acceso e 10 spento.. Qualcuno sa come fare?
-
Ho una domanda su Tasker, ho impostato DATI off a schermo spento, con un timer di 10 minuti per gli aggiornamenti. Fin qui tutto ok, ora vorrei impostare una regola in cui se sono connesso con il bluetooth, i dati non si devono spegnere. Come posso fare? Grazie