CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

MAPS: scomparso "Incompatibile con app che utilizzano lo stesso id utente condiviso"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MAPS: scomparso "Incompatibile con app che utilizzano lo stesso id utente condiviso"

    Ciao a tutti...posseggo un samsung galaxy y con la creed's rom 3.5 caricata. Ieri mi geolocalizzavo tramite whatsapp con un amico e il cell si è riavviato da solo. Al riavvio "maps" e "navigatore" sono scomparsi dall'elenco applicazioni; apro il market e mi dice che maps non è installato, quindi cerco di installarlo. Al termine dell'installazione mi dice: "Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso" e non mi fa installare nulla! ho cercato in giro su google ma non ho trovato ancora uan risposta ad un problema che mi sembra abbastanza diffuso. Cosa posso fare? ... suggerimenti?!?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho temporaneamente messo una pezza diciamo: ho estratto dall rom credd'2 3.5 l'apk di maps e l'ho installato e funziona...ma la versioen di maps è estremamente vecchia "6.1.1-ownhereMOD-thanks-Brut.all(#6010110) gmm-android-samsung" così dicono le info dell'app...si riesce ad aggiornare all'ultima versione?
    Ultima modifica di lexlegis; 09-06-13 alle 20:33

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Se hai la cartella system/app della rom stock prova ad estrarli e ad installarli

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilyuri Visualizza il messaggio
    Se hai la cartella system/app della rom stock prova ad estrarli e ad installarli
    ciao...x stock rom intendi la rom installata?cioè la creed's rom 3.5?no perche se leggi il secondo messaggio ho scritto di averlo gia fatto, forse t'è sfuggito...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di devilyuri


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2,530
    Smartphone
    GALAXY next turbo

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 777 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Io dico dalla rom di fabbrica

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema con un note3 con 4.3 O.S. scarico google maps da google play e all'installazione mi da "Incompatibile con altre applicazioni che utilizzano lo stesso ID utente condiviso".Premetto non sono tanto ferrato con lo smanettare.aiuto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy