CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

FAQ Whatsapp plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lucap00


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    804
    Smartphone
    huawei y300 galaxy tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 153 volte in 118 Posts
    Predefinito

    FAQ Whatsapp plus

    Whatsapp + FAQ

    Alcune domande frequenti (FAQ) sui Whatsapp + [da Rafalense]

    Dove è Whatsapp + non holo?

    Il Whatsapp ufficiale è ora Holo. Addio a non-Holo. Ora le applicazioni sono più verso lo stile holo vedi Linee guida di progettazione Android.


    Ho errore "SMS di verifica".

    Disinstallare Whatsapp +.
    Installare Whatsapp originale dal Play Store.
    Passare attraverso la configurazione, andare nella schermata di conversazione principale e chattare con alcuni amici.
    Eseguire il backup dei conversazione in Opzioni>impostazioni> Chat conversazioni Backup
    Disinstallare Whatsapp originale.
    Installare Whatsapp +.
    ripristinare le chat quando richiesto.

    Qual è la differenza tra la versione X e X D?

    D = Donate versione. Consente di apparire non in linea con gli altri, durante la lettura e la ricezione di chat normalmente. La Versione Donate funziona normalmente come la versione normale. Semplicemente ha questa opzione "Offline". Una cosa da prendere atto, vedrai anche gli altri come offline.


    Ottengo "App non installata. Un pacchetto esistente ..." errore durante l'aggiornamento.

    Da v3.35 in poi, Whatsapp + è stato firmato con una chiave diversa. Pertanto, è necessario disinstallare la vecchia versione e quindi installare l'APK aggiornato. Se si ottiene l'errore di verifica SMS, leggere (2).


    Come faccio a usare WhatsApp sul mio tablet? [Risposte da una delle risposte del forum]

    Eseguire il backup Whatsapp + utilizzando Backup Titanium o qualsiasi altro servizio di backup di app. Poi il trasferimento dei dati di backup integrali al tablet e ripristinarli.



    Whatsapp + mi dà una licenza a vita?

    No. Whatsapp + è solo Whatsapp originale con opzioni personalizzabili e alcune modifiche per rendere Whatsapp più comodo e "attraente" da guardare.



    WhatsApp + può rimandare la data di scadenza?

    No. Whatsapp + è solo Whatsapp originale con opzioni di temi. Devi pagare quando il tuo account scade.



    Voglio cambiare rom, ma non voglio passare per (2) nuovo!

    Utilizzare TitaniumBackup per il backup dell'intera Whatsapp + e ripristinare App + dati sulla nuova rom.


    questa applicazione rimuove il "Ultima visita... [VERSIONE GRATUITA]"?

    No. Come ho detto prima, questa applicazione non fa che aumentare le opzioni personalizzabili in modo che l'utente può cambiare il suo aspetto. Tuttavia, un modo per evitare che il "Ultima visita" è quello di ..

    Chiudere Whatsapp +.
    Abilita connessione a Internet [3G/4G/WiFi]
    Lasciare Whatsapp per scaricare un messaggio dal server [notifiche WhatsApp popup]
    NON aprire Whatsapp! Basta lasciarlo scaricare il messaggio.
    Disattivare la connessione a Internet dopo che è tutto scaricato.
    Visualizza messaggio.

    Come faccio a salvare o condividere i temi?

    Salva

    Vai a PLUS> Altro (sotto Temi)> Salva pref.
    Andate nella vostra scheda SD, dove i temi verranno salvare in sdcard / Whatsapp / PLUS / saved_pref /
    Condividi

    Copia / Condividi / Load + wallaper xml in qualche parte dove è possibile accedere.
    Condividi i tuoi temi qui.


    Come faccio a cambiare grandezza all'header?

    Questa opzione è stata rimossa perché Whatsapp utilizza ora il ActionBar ufficiale.


    Come faccio a copiare una parte del messaggio o copiare l'intero messaggio?

    Copia parte di messaggio: premere a lungo il fumetto. [Metodo di copia-incolla nativo]
    Copiare l'intero messaggio: Premere a lungo accanto al fumetto.

    Per disabilitarlo, spuntare 1.2.2S


    Come faccio a rimuovere le spunte sulla bolla conversazione come il precedente Holo Whatsapp +?

    Spunta 1.2.6H nelle impostazioni PLUS.


    Come posso aggiornare WhatsApp +?

    Andate in Opzioni> PLUS> Controlla aggiornamenti. Scaricare e installare se c'è una nuova versione disponibile.


    Durante l'aggiornamento, perdo tutte le impostazioni come i colori ecc?

    No. Le impostazioni rimarranno. Tuttavia, solo per precauzione, fare il backup delle impostazioni [Opzione> PLUS> Altro (sotto Temi)> Salva preferenze] in modo da poter ripristinare le impostazioni se sono resettati accidentalmente.


    Non riesco ad inviare foto! Dice errore di memoria o qualcosa del genere!

    Le impostazioni dei media sono troppo alte/100%. Vai a Opzioni> PLUS> 5. Condivisione file multimediali> 5.3 Qualità immagine e abbassarlo.


    Potete implementare l'invio di apk, doc e altri tipi di file?

    Sappiamo tutti Rafalense ha fatto un ottimo lavoro che ci permette di inviare mp3 e aumentare le dimensioni del file da inviare. Ma la mia ipotesi è che sarà difficile per Raf implementare l'invio di altri tipi di file per ragioni del server. Tuttavia, è Raf! Chi lo sa, solo il tempo potrà dirlo. Ricordate, Rafalense modda Whatsapp solo per scopi di personalizzazione. Che ci permette di inviare mp3 è già un vantaggio per noi. Invece di chiedergli di implementare roba, perché non ci sediamo dietro e apprezzate cosa Raf ha fatto per la comunità.

    Speriamo che il Whatsapp ufficiale implementa l'invio di diversi tipi di file in modo che Rafalense sarà in grado di moddare la nuova opzione come l'invio di file di grandi dimensioni.


    Whatsapp + illegale?

    No. Whatsapp + è fondamentalmente il Whatsapp ufficiale - decompilato - aggiunta di mod - ricompilato


    Come faccio a condividere / scegliere la musica? Faccio clic su Condividi> Musica ma WA + dice 'non vi è alcuna attività associata ad eseguire l'azione'. Ho installato poweramp o un altro lettore di musica

    Installa 'Android Music Player' dallo store. Non ogni lettore musicale può scegliere la musica.


    Ogni volta che apro Whatsapp +, verifica l'aggiornamento automatico, anche se io sono sulla versione più recente. Un modo per fermarlo?

    Opzione> PLUS> 6. Altre Mods> Deseleziona 6.0 [Auto-aggiornamenti]


    Ho suggerimenti per Whatsapp +. Come Chatheads ecc Devo lasciare un commento sul thread?

    Se è legato a temi e [condizione] qualcun altro non ha suggerito questo in precedenza, sì. Rispondi una volta e basta. Altrimenti, no. Rafalense cercherà di passare attraverso i vostri suggerimenti e di agire di conseguenza.


    Potete per favore aggiornamento Whatsapp + più frequentemente?

    Rafalense non è il tuo modder personale. Lo fa nel suo tempo libero. Dagli tempo. Sono sicuro che sarà lui a rilasciare aggiornamenti impressionanti. Assicurati di finanziario tramite il pulsante donate in modo da poter ricevere anticipatamente gli aggiornamenti di Whatsapp + prima che gli altri li abbiano.





    Traduzione e riadattamento in italiano da qui
    Ringraziamenti
    Rafalense il mitico Developers e il suo thread ufficiale
    XDA la grande community
    Gege 98 per il suo splendido thread
    WhatsApp Inc.
    Android
    Google
    Huawei Ascend Y300
    fusionX android 4.1
    root e bootloader sbloccato
    Nova Launcher


    Galaxy Tab 2 10.1
    Cm 10.2 android 4.3
    root
    Nova Launcher




    W IL THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Ma perchè un'altro thread?:confused::confused::confused: se posso dirlo è un po inutile un'intero thread solo per le FAQ...... le metto in un unico post di la.....

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #3
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucap00 Visualizza il messaggio
    Whatsapp + FAQ

    Alcune domande frequenti (FAQ) sui Whatsapp + [da Rafalense]

    Dove è Whatsapp + non holo?

    Il Whatsapp ufficiale è ora Holo. Addio a non-Holo. Ora le applicazioni sono più verso lo stile holo vedi Linee guida di progettazione Android.


    Ho errore "SMS di verifica".

    Disinstallare Whatsapp +.
    Installare Whatsapp originale dal Play Store.
    Passare attraverso la configurazione, andare nella schermata di conversazione principale e chattare con alcuni amici.
    Eseguire il backup dei conversazione in Opzioni>impostazioni> Chat conversazioni Backup
    Disinstallare Whatsapp originale.
    Installare Whatsapp +.
    ripristinare le chat quando richiesto.

    Qual è la differenza tra la versione X e X D?

    D = Donate versione. Consente di apparire non in linea con gli altri, durante la lettura e la ricezione di chat normalmente. La Versione Donate funziona normalmente come la versione normale. Semplicemente ha questa opzione "Offline". Una cosa da prendere atto, vedrai anche gli altri come offline.


    Ottengo "App non installata. Un pacchetto esistente ..." errore durante l'aggiornamento.

    Da v3.35 in poi, Whatsapp + è stato firmato con una chiave diversa. Pertanto, è necessario disinstallare la vecchia versione e quindi installare l'APK aggiornato. Se si ottiene l'errore di verifica SMS, leggere (2).


    Come faccio a usare WhatsApp sul mio tablet? [Risposte da una delle risposte del forum]

    Eseguire il backup Whatsapp + utilizzando Backup Titanium o qualsiasi altro servizio di backup di app. Poi il trasferimento dei dati di backup integrali al tablet e ripristinarli.



    Whatsapp + mi dà una licenza a vita?

    No. Whatsapp + è solo Whatsapp originale con opzioni personalizzabili e alcune modifiche per rendere Whatsapp più comodo e "attraente" da guardare.


    WhatsApp + può rimandare la data di scadenza?

    No. Whatsapp + è solo Whatsapp originale con opzioni di temi. Devi pagare quando il tuo account scade.



    Voglio cambiare rom, ma non voglio passare per (2) nuovo!

    Utilizzare TitaniumBackup per il backup dell'intera Whatsapp + e ripristinare App + dati sulla nuova rom.


    questa applicazione rimuove il "Ultima visita... [VERSIONE GRATUITA]"?

    No. Come ho detto prima, questa applicazione non fa che aumentare le opzioni personalizzabili in modo che l'utente può cambiare il suo aspetto. Tuttavia, un modo per evitare che il "Ultima visita" è quello di ..

    Chiudere Whatsapp +.
    Abilita connessione a Internet [3G/4G/WiFi]
    Lasciare Whatsapp per scaricare un messaggio dal server [notifiche WhatsApp popup]
    NON aprire Whatsapp! Basta lasciarlo scaricare il messaggio.
    Disattivare la connessione a Internet dopo che è tutto scaricato.
    Visualizza messaggio.

    Come faccio a salvare o condividere i temi?

    Salva

    Vai a PLUS> Altro (sotto Temi)> Salva pref.
    Andate nella vostra scheda SD, dove i temi verranno salvare in sdcard / Whatsapp / PLUS / saved_pref /
    Condividi

    Copia / Condividi / Load + wallaper xml in qualche parte dove è possibile accedere.
    Condividi i tuoi temi qui.


    Come faccio a cambiare grandezza all'header?

    Questa opzione è stata rimossa perché Whatsapp utilizza ora il ActionBar ufficiale.


    Come faccio a copiare una parte del messaggio o copiare l'intero messaggio?

    Copia parte di messaggio: premere a lungo il fumetto. [Metodo di copia-incolla nativo]
    Copiare l'intero messaggio: Premere a lungo accanto al fumetto.

    Per disabilitarlo, spuntare 1.2.2S


    Come faccio a rimuovere le spunte sulla bolla conversazione come il precedente Holo Whatsapp +?

    Spunta 1.2.6H nelle impostazioni PLUS.


    Come posso aggiornare WhatsApp +?

    Andate in Opzioni> PLUS> Controlla aggiornamenti. Scaricare e installare se c'è una nuova versione disponibile.


    Durante l'aggiornamento, perdo tutte le impostazioni come i colori ecc?

    No. Le impostazioni rimarranno. Tuttavia, solo per precauzione, fare il backup delle impostazioni [Opzione> PLUS> Altro (sotto Temi)> Salva preferenze] in modo da poter ripristinare le impostazioni se sono resettati accidentalmente.


    Non riesco ad inviare foto! Dice errore di memoria o qualcosa del genere!

    Le impostazioni dei media sono troppo alte/100%. Vai a Opzioni> PLUS> 5. Condivisione file multimediali> 5.3 Qualità immagine e abbassarlo.


    Potete implementare l'invio di apk, doc e altri tipi di file?

    Sappiamo tutti Rafalense ha fatto un ottimo lavoro che ci permette di inviare mp3 e aumentare le dimensioni del file da inviare. Ma la mia ipotesi è che sarà difficile per Raf implementare l'invio di altri tipi di file per ragioni del server. Tuttavia, è Raf! Chi lo sa, solo il tempo potrà dirlo. Ricordate, Rafalense modda Whatsapp solo per scopi di personalizzazione. Che ci permette di inviare mp3 è già un vantaggio per noi. Invece di chiedergli di implementare roba, perché non ci sediamo dietro e apprezzate cosa Raf ha fatto per la comunità.

    Speriamo che il Whatsapp ufficiale implementa l'invio di diversi tipi di file in modo che Rafalense sarà in grado di moddare la nuova opzione come l'invio di file di grandi dimensioni.


    Whatsapp + illegale?

    No. Whatsapp + è fondamentalmente il Whatsapp ufficiale - decompilato - aggiunta di mod - ricompilato


    Come faccio a condividere / scegliere la musica? Faccio clic su Condividi> Musica ma WA + dice 'non vi è alcuna attività associata ad eseguire l'azione'. Ho installato poweramp o un altro lettore di musica

    Installa 'Android Music Player' dallo store. Non ogni lettore musicale può scegliere la musica.


    Ogni volta che apro Whatsapp +, verifica l'aggiornamento automatico, anche se io sono sulla versione più recente. Un modo per fermarlo?

    Opzione> PLUS> 6. Altre Mods> Deseleziona 6.0 [Auto-aggiornamenti]


    Ho suggerimenti per Whatsapp +. Come Chatheads ecc Devo lasciare un commento sul thread?

    Se è legato a temi e [condizione] qualcun altro non ha suggerito questo in precedenza, sì. Rispondi una volta e basta. Altrimenti, no. Rafalense cercherà di passare attraverso i vostri suggerimenti e di agire di conseguenza.


    Potete per favore aggiornamento Whatsapp + più frequentemente?

    Rafalense non è il tuo modder personale. Lo fa nel suo tempo libero. Dagli tempo. Sono sicuro che sarà lui a rilasciare aggiornamenti impressionanti. Assicurati di finanziario tramite il pulsante donate in modo da poter ricevere anticipatamente gli aggiornamenti di Whatsapp + prima che gli altri li abbiano.





    Traduzione e riadattamento in italiano da qui
    Ringraziamenti
    Rafalense il mitico Developers e il suo thread ufficiale
    XDA la grande community
    Gege 98 per il suo splendido thread
    WhatsApp Inc.
    Android
    Google
    Copia questo post di la cosi ti quoto op..... poi lo editi man mano che traduciamo......

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Ma perchè un'altro thread?:confused::confused::confused: se posso dirlo è un po inutile un'intero thread solo per le FAQ...... le metto in un unico post di la.....

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Quoto.
    Continuate in quello ufficiale.
    Chiudo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Gege98 (16-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy