Ciao a tutti con buzz launcher imposto i vari temi ma poi per cambiare le icone di defult quando premo la home come posso fare???
1 home di base ke non intendo cambiare le icone
2 home a cui voglio cambiale icone
Grazie a tutti per la risposta!
Ciao a tutti con buzz launcher imposto i vari temi ma poi per cambiare le icone di defult quando premo la home come posso fare???
1 home di base ke non intendo cambiare le icone
2 home a cui voglio cambiale icone
Grazie a tutti per la risposta!
Nessuno che conosca...???
anche io con buzz non riesco a cambiare le icone HEELLPPPPPP
Per cambiare le icone del Cassetto App non penso sia possibile :/ a me non é mai interessato farlo
No io intendo proprio le icone sul desktop!
Mi spiace per i simpatici utenti che cercano ciò,ho avuto Buzz launcher anche se per poco e mi sembra infatti che si possono cambiare 1 infinità di pagine home personalizzate,ma non direttamente le icone.
Consiglio di inviare feedback agli sviluppatori,da quanto mi ricordo sono ben accetti.
Io sono un po' maniaco con le icone infatti uso launcher che le fanno cambiare in diversi modi.
Comunque guardando ancora essendo ancora rimasto installato (1 samsung usato poco) cliccando in alto a sinistra (sezione drawer) esce tra le altre anche 1 voce "le mie icone".Io non ho altre apps di icone preinstallate ma se altri utenti ne abbiano forse li escono.
Ultima modifica di dcsupereroi; 10-09-13 alle 21:46
sono andato anche li,sembra che non accetti cambiamenti, nemmeno lo sfondo mi fa cambiare.mah