CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 99 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 982
Discussione:

[UFFICIALE] Viber | Info, Dubbi e Domande

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano L'avatar di alexpinturicchio10


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Io invece l'ho appena installato e nei gruppi della rubrica mi escono tutti i numeri memorizzati nella Sim, al posto di visualizzarmi solo i contatti che usano Viber.
    Vedi che c'è una differenza ... in quelli che hanno viber c'è "chiamata gratuita", negli altri c'è"viber out"

  2.  
  3. #912
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexpinturicchio10 Visualizza il messaggio
    Vedi che c'è una differenza ... in quelli che hanno viber c'è "chiamata gratuita", negli altri c'è"viber out"
    Intendo che me li visualizza tutti nella rubrica android, tutti i contatti hanno il simbolo di Viber vicino. Era meglio se mi visualizzava il simbolo solo nei contatti Viber.

  4. #913
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' molto migliorato, anche in merito alla gestione delle emoticon.
    Ho notato una cosa.
    Faccio un esempio riguardo ad app di messaggistica istantanea.

    Modalità aeroplano,
    scrivo il messaggio,
    invio,
    mi pento,
    (sempre in modalità aeroplano)cancello/modifico il messaggio,
    ripristino dati/wifi del telefono, e

    whatsapp
    manda tutto per come ho gestito con cancellature e modifiche,

    viber, telegram
    se ne frega e manda tutto per come era.

    Ho notato solo io, questa cosa?
    Ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dezuha per il post:

    masvil (27-04-14)

  6. #914
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,768
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus86 Visualizza il messaggio
    Intendo che me li visualizza tutti nella rubrica android, tutti i contatti hanno il simbolo di Viber vicino. Era meglio se mi visualizzava il simbolo solo nei contatti Viber.
    Si. .. dall'ultimo aggiornamento è così.
    Anche su Tango.

    Però se vai nella rubrica di Viber hai tutti contatti.... ma solo chi ha Viber ha la scritta. ...viber.
    Per capirci....
    faccio screenshoot...



    Come vedi...i contatti con la freccia in rosso hanno la scritta Viber perché hanno l'app....e quelli segnati con freccia gialla no.
    Questo anche se. .. sulla Rubrica normale ... hanno TUTTI il simbolo di Viber.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    tidus_86 (20-03-14)

  8. #915
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nella rubrica hanno il simbolo di viber in quanto puoi chiamarli con viber

  9. #916
    Androidiano L'avatar di tidus_86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Alghero
    Messaggi
    289
    Smartphone
    Galaxy S23

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni alla voce "Mostra tutti i contatti" scegliendo si o no cosa cambia? Ho provato con tutte e due le opzioni ma non è cambiato nulla.

  10. #917
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho installato poco fa Viber sul mio Nexus 5 però ci son alcuni dubbi che non riescono a risolvere. Ve li elenco:

    1)Se faccio una chiamata con Viber (quella gratuita), squilla il telefono del destinatario, attacco dal telefono del destinatario ma continua a squillare dal dispositivo del mittente...

    2)E' possibile scegliere i toni di suonerie e chiamate dell'app Viber?

    3)Mentre facevo una chiamata con Viber, quella gratuita, mi squilla il telefono (chiamata NORMALE di un contatto), si impalla il telefono e non mi fa fare più nulla....

    Forse son io che non ho ben capito il funzionamento dell'app oppure c'è un modo nelle impostazioni per evitare queste cose?

    Grazie
    Ultima modifica di CampAnto; 28-03-14 alle 18:45
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  11. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo l app viber che ho disistallato ma al momento di reinstallarla quando inserisco il mio numero per ricevere il codice di attivazione, l applicaz viene interrotta dp una breve schermata nera. Inoltre se provo a ricevere la telefonata x avere il codice viene visualizzato un mess che dice: il numero di telefono inserito non e associato a nessun account viber (credo nn risulti proprio che ho scaricato e istallato l app).
    Ho anche formattato il tel ma il problema si ripete!

    Grazie x l aiuto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #919
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,768
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho installato poco fa Viber sul mio Nexus 5 però ci son alcuni dubbi che non riescono a risolvere. Ve li elenco:

    1)Se faccio una chiamata con Viber (quella gratuita), squilla il telefono del destinatario, attacco dal telefono del destinatario ma continua a squillare dal dispositivo del mittente...

    2)E' possibile scegliere i toni di suonerie e chiamate dell'app Viber?

    3)Mentre facevo una chiamata con Viber, quella gratuita, mi squilla il telefono (chiamata NORMALE di un contatto), si impalla il telefono e non mi fa fare più nulla....

    Forse son io che non ho ben capito il funzionamento dell'app oppure c'è un modo nelle impostazioni per evitare queste cose?

    Grazie
    1) Credo sia normale.
    Non capisco perché. .. ma è così.
    (Anche se ora è tanto che non uso Viber)

    2) No. Ci sono quelle di sistema.
    Le suonerie che hai per le telefonate e sms "normali" ... vengono usate anche per Viber

    3) Non normale.
    Mumble...mumble...

    Quote Originariamente inviato da scolmario Visualizza il messaggio
    Avevo l app viber che ho disistallato ma al momento di reinstallarla quando inserisco il mio numero per ricevere il codice di attivazione, l applicaz viene interrotta dp una breve schermata nera. Inoltre se provo a ricevere la telefonata x avere il codice viene visualizzato un mess che dice: il numero di telefono inserito non e associato a nessun account viber (credo nn risulti proprio che ho scaricato e istallato l app).
    Ho anche formattato il tel ma il problema si ripete!

    Grazie x l aiuto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai la possibilità di entrare nelle impostazioni?
    Se si. ..CANCELLA ACCOUNT...
    ricorda anche di cancellare cache e dati.
    Fatto questo. .riorova a scaricarlo. ..
    Dovrebbe ripartire tutti da zero.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    CampAnto (04-04-14)

  14. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="CampAnto" post=5463689]Salve ragazzi, ho installato poco fa Viber sul mio Nexus 5 però ci son alcuni dubbi che non riescono a risolvere. Ve li elenco:

    1)Se faccio una chiamata con Viber (quella gratuita), squilla il telefono del destinatario, attacco dal telefono del destinatario ma continua a squillare dal dispositivo del mittente...

    2)E' possibile scegliere i toni di suonerie e chiamate dell'app Viber?

    3)Mentre facevo una chiamata con Viber, quella gratuita, mi squilla il telefono (chiamata NORMALE di un contatto), si impalla il telefono e non mi fa fare più nulla....

    Forse son io che non ho ben capito il funzionamento dell'app oppure c'è un modo nelle impostazioni per evitare queste cose?

    Grazie
    1) Credo sia normale.
    Non capisco perché. .. ma è così.
    (Anche se ora è tanto che non uso Viber)

    2) No. Ci sono quelle di sistema.
    Le suonerie che hai per le telefonate e sms "normali" ... vengono usate anche per Viber

    3) Non normale.
    Mumble...mumble...

    [quote name="scolmario" post=5487812]Avevo l app viber che ho disistallato ma al momento di reinstallarla quando inserisco il mio numero per ricevere il codice di attivazione, l applicaz viene interrotta dp una breve schermata nera. Inoltre se provo a ricevere la telefonata x avere il codice viene visualizzato un mess che dice: il numero di telefono inserito non e associato a nessun account viber (credo nn risulti proprio che ho scaricato e istallato l app).
    Ho anche formattato il tel ma il problema si ripete!

    Grazie x l aiuto

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Hai la possibilità di entrare nelle impostazioni?
    Se si. ..CANCELLA ACCOUNT...
    ricorda anche di cancellare cache e dati.
    Fatto questo. .riorova a scaricarlo. ..
    Dovrebbe ripartire tutti da zero.

    [/QUOTE]
    Ieri ho disistallato viber e aspetto pqssino almeno 24h ......quindi nelle impostazioni tra gli account quello d viber nn compare proprio!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 92 di 99 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy