Vedi che c'è una differenza ... in quelli che hanno viber c'è "chiamata gratuita", negli altri c'è"viber out"
E' molto migliorato, anche in merito alla gestione delle emoticon.
Ho notato una cosa.
Faccio un esempio riguardo ad app di messaggistica istantanea.
Modalità aeroplano,
scrivo il messaggio,
invio,
mi pento,
(sempre in modalità aeroplano)cancello/modifico il messaggio,
ripristino dati/wifi del telefono, e
manda tutto per come ho gestito con cancellature e modifiche,
viber, telegram
se nefrega e manda tutto per come era.
Ho notato solo io, questa cosa?
Ciao
masvil (27-04-14)
Si. .. dall'ultimo aggiornamento è così.
Anche su Tango.
Però se vai nella rubrica di Viber hai tutti contatti.... ma solo chi ha Viber ha la scritta. ...viber.
Per capirci....
faccio screenshoot...
Come vedi...i contatti con la freccia in rosso hanno la scritta Viber perché hanno l'app....e quelli segnati con freccia gialla no.
Questo anche se. .. sulla Rubrica normale ... hanno TUTTI il simbolo di Viber.
![]()
nella rubrica hanno il simbolo di viber in quanto puoi chiamarli con viber
Nelle impostazioni alla voce "Mostra tutti i contatti" scegliendo si o no cosa cambia? Ho provato con tutte e due le opzioni ma non è cambiato nulla.
Salve ragazzi, ho installato poco fa Viber sul mio Nexus 5 però ci son alcuni dubbi che non riescono a risolvere. Ve li elenco:
1)Se faccio una chiamata con Viber (quella gratuita), squilla il telefono del destinatario, attacco dal telefono del destinatario ma continua a squillare dal dispositivo del mittente...
2)E' possibile scegliere i toni di suonerie e chiamate dell'app Viber?
3)Mentre facevo una chiamata con Viber, quella gratuita, mi squilla il telefono (chiamata NORMALE di un contatto), si impalla il telefono e non mi fa fare più nulla....
Forse son io che non ho ben capito il funzionamento dell'app oppure c'è un modo nelle impostazioni per evitare queste cose?
Grazie![]()
Ultima modifica di CampAnto; 28-03-14 alle 18:45
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
Avevo l app viber che ho disistallato ma al momento di reinstallarla quando inserisco il mio numero per ricevere il codice di attivazione, l applicaz viene interrotta dp una breve schermata nera. Inoltre se provo a ricevere la telefonata x avere il codice viene visualizzato un mess che dice: il numero di telefono inserito non e associato a nessun account viber (credo nn risulti proprio che ho scaricato e istallato l app).
Ho anche formattato il tel ma il problema si ripete!
Grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1) Credo sia normale.
Non capisco perché. .. ma è così.
(Anche se ora è tanto che non uso Viber)
2) No. Ci sono quelle di sistema.
Le suonerie che hai per le telefonate e sms "normali" ... vengono usate anche per Viber
3) Non normale.
Mumble...mumble...
Hai la possibilità di entrare nelle impostazioni?
Se si. ..CANCELLA ACCOUNT...
ricorda anche di cancellare cache e dati.
Fatto questo. .riorova a scaricarlo. ..
Dovrebbe ripartire tutti da zero.
![]()
1) Credo sia normale.
Non capisco perché. .. ma è così.
(Anche se ora è tanto che non uso Viber)
2) No. Ci sono quelle di sistema.
Le suonerie che hai per le telefonate e sms "normali" ... vengono usate anche per Viber
3) Non normale.
Mumble...mumble...
[quote name="scolmario" post=5487812]Avevo l app viber che ho disistallato ma al momento di reinstallarla quando inserisco il mio numero per ricevere il codice di attivazione, l applicaz viene interrotta dp una breve schermata nera. Inoltre se provo a ricevere la telefonata x avere il codice viene visualizzato un mess che dice: il numero di telefono inserito non e associato a nessun account viber (credo nn risulti proprio che ho scaricato e istallato l app).
Ho anche formattato il tel ma il problema si ripete!
Grazie x l aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai la possibilità di entrare nelle impostazioni?
Se si. ..CANCELLA ACCOUNT...
ricorda anche di cancellare cache e dati.
Fatto questo. .riorova a scaricarlo. ..
Dovrebbe ripartire tutti da zero.
[/QUOTE]
Ieri ho disistallato viber e aspetto pqssino almeno 24h ......quindi nelle impostazioni tra gli account quello d viber nn compare proprio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App