sarebbe bello se la creassero anche per Android su gli aiphoni usano tutti quella
Viber credo si chiami.
sarebbe bello se la creassero anche per Android su gli aiphoni usano tutti quella
Viber credo si chiami.
In attesa della versione ufficiale...esiste un'alternativa che usi la rete di viber per android?
Grazie
Mmmmm.. sarebbe interessante... Anche se viber sta per arrivare su android a marzo, dicono i produttori..
Ciao.
Samsung Galaxy S 8 Gb
Rom Darky 9.3
Kernel Speedmod 513
Basta andare sul sito di viber e leggere
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Doveva uscire a marzo, a quanto pare hanno avuto qualche ritardo e potrebbe essere necessario aspettare i primi di aprile, ma l'attesa è quasi terminata. Non vedo l'ora.
Ultima modifica di Joker87; 25-03-11 alle 18:00
Bomberina23 (03-09-12)
salve ragazzi,
sapreste dirmi se per android esiste VIBER conosciutissimo su iphone?.....serve per chiamare gratis le persone che hanno la stessa app
Posso dirti ke.....esiste il sito se vuoi sapere se c'è x android e...se cercavi prima di postare vedevi ke era gambe stato posto qst dilemma inutile.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Bomberina23 (03-09-12)
Viber si fa attendere nel mondo Android; ma nel frattempo è uscito un suo "clone" che permette di comunicare anche tra un melafonino ed un Android:
Scydo | Install Scydo on your iPhone or Android and call your friends for FREE
Io non l'ho provato, ma credo meriti una segnalazione.