-
Radio FM su tablet android?
Ciao a tutti!!! ...sono nuovo del forum. Ho installato un tablet Telsey 7000H con android 2.3 nella mia auto come car pc!
L'ho dovuto modificare per tirar fuori gli RCA e l'alimentazione dal retro mettendolo sotto chiave in modo da accendersi all'avvio motore e i 2 RCA danno segnale agli ampli dell'impianto. Mi trovo proprio bene, e trovo che la gestione dell'audio fatta da un terminale android sia molto più fedele di ogni altra sorgente provata ad oggi! Unico mio problema: vorrei provare a montare un modulatore FM magari tramite lo slot miniPCI express presente sulla mobo del tablet e vorrei sapere se qualcuno lo avesse già fatto! ...Non credo esistano dei driver integrati per il riconoscimento di tale periferica ...Help?
P.S. se qualcuno vuole info da me su tale montaggio chieda pure!
-
-
-
Ciao,
hai risolto poi riguardo al modulo FM? L'idea di usare il tablet come car pc, intriga pure me, ma appetibilita'/rischio furto mi frenano a levare la mia attuale autoradio. Immagino hai una installazione fissa, come hai proceduto al montaggio, al supporto per il tablet? Una guida passo passo e' chiedere troppo vero??? 
Ciao, in bocca al lupo!!
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum