CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[UFFICIALE] S Memo | Sincronizzazione, Problemi e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] S Memo | Sincronizzazione, Problemi e Aiuti

    Salve,
    abbiate clemenza se sbaglio posto in cui scrivere ma sono nuovo.
    Stavo cercando di capire dove vanno a finire i promemoria che salvo e sincronizzo con il mio account google. Il cellulare dice in impostazioni: Google Docs e sotto c'è la mia mail google. Google Docs mi sembra non esista più. Ad ogni modo sulle miniature dei promemoria sono apparse delle nuvolette che presumo vogliano dire che sono stati sincronizzati. Ma dove? Non li vedo nemmeno in Google Drive. Ho scaricato Evernote ma vorrei capire prima se è possibile sincronizzarli con Google (e comunque facendo una prova di corsa non ho trovato nemmeno quelli di Evernote su Google).
    Dove sono, se ci sono, i miei promemoria? Come faccio a sincronizzarli e vederli sul mio account Google dal computer?

    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di royy7; 14-01-16 alle 18:16

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Kasas5 Visualizza il messaggio
    Salve,
    abbiate clemenza se sbaglio posto in cui scrivere ma sono nuovo.
    Con il mio S4 stavo cercando di capire dove vanno a finire i promemoria che salvo e sincronizzo con il mio account google. Il cellulare dice in impostazioni: Google Docs e sotto c'è la mia mail google. Google Docs mi sembra non esista più. Ad ogni modo sulle miniature dei promemoria sono apparse delle nuvolette che presumo vogliano dire che sono stati sincronizzati. Ma dove? Non li vedo nemmeno in Google Drive. Ho scaricato Evernote ma vorrei capire prima se è possibile sincronizzarli con Google (e comunque facendo una prova di corsa non ho trovato nemmeno quelli di Evernote su Google).
    Dove sono, se ci sono, i miei promemoria? Come faccio a sincronizzarli e vederli sul mio account Google dal computer?

    Grazie per l'attenzione
    Salve, sono in risposta credo a Kasas5 , penso di avere lo stesso suo problema con un S4 mini, e volevo chiederle se poi ha risolto il problema. A me succede questo... avevo diversi promemoria importanti e come dice lei erano sincronizzati perchè come diceva sempre lei apparivano ogni volta che andavo ad aprire il file le nuvolette che stanno ad ad indicare evidentemente la sincronizzazione ma non so dove? immagino in google. poi e' successo che inavvertitamente o devo aver eliminato ma non credo questa opzione oppure devo aver aggiornato qualche app di sistema di samsung non ricordo bene, fatto sta che sono scomparsi detti promemoria e facendo sempre dall'interno di quel s.memo importa mi esce una finestra dove mi dice da google docs immettendo mi chiede un ID e una password ma inserendo la mia mail come ID perchè credo sia e richieda quella e la relativa password mi dice accesso non eseguito. per questo motivo chiedo aiuto a lei o a qualcun'altro che potrebbe aver avuto il mio stesso problema e magari lo ha risolto. Aiutatemi Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasquale1972 Visualizza il messaggio
    Salve, sono in risposta credo a Kasas5 , penso di avere lo stesso suo problema con un S4 mini, e volevo chiederle se poi ha risolto il problema. A me succede questo... avevo diversi promemoria importanti e come dice lei erano sincronizzati perchè come diceva sempre lei apparivano ogni volta che andavo ad aprire il file le nuvolette che stanno ad ad indicare evidentemente la sincronizzazione ma non so dove? immagino in google. poi e' successo che inavvertitamente o devo aver eliminato ma non credo questa opzione oppure devo aver aggiornato qualche app di sistema di samsung non ricordo bene, fatto sta che sono scomparsi detti promemoria e facendo sempre dall'interno di quel s.memo importa mi esce una finestra dove mi dice da google docs immettendo mi chiede un ID e una password ma inserendo la mia mail come ID perchè credo sia e richieda quella e la relativa password mi dice accesso non eseguito. per questo motivo chiedo aiuto a lei o a qualcun'altro che potrebbe aver avuto il mio stesso problema e magari lo ha risolto. Aiutatemi Grazie
    Nessuno mi ha mai risposto, non so. Probabile che i file non siano scaricabili, magari si backuppano sui server samsun e quando accedi con un altro cellulare te li ritrovi. Non so risponderti.
    Ultima modifica di royy7; 06-08-15 alle 19:01

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me invece piacerebbe sincronizzare promemoria del s5 con smemo del s4 e tab3. C'è un modo?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa qualora non fosse la sezione giusta, ho un problema con l app s memo, non riesco piu ad accedere ad una nota, le altre me le fa aprire e questa no.... c'è un modo x recuperarla visto che ho la sincronizzazione Samsung attiva nell'app? qual'è il portale Samsung di riferimento? grazie

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione aggiunta all'indice in rilievo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , anch'o sono una new entry del forum. ho un problema analogo a kasas5 e a pasquale1972, devo cioè esportare le note s memo dal mio Samsung s3 neo al huawei p9 lite. Vorrei sapere se il huawei supporta quel formato di note e se posso visualizzarle, altrimenti dovrò optare per l'acquisto di un altro Samsung...
    spero che nel frattempo sia stata trovata una procedura da seguire,
    ringrazio chi dedicherà il suo tempo per aiutarmi
    Skyler

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy