-
Senior Droid
Sincronizzazione Preferiti Chrome
Proprio ora ho notato che sia in Chrome, sia nel browser stock, non mi compaiono tra i preferiti quelli che chiedo di sincronizzare dal browser del PC tramite il mio account Google.
Sul PC i preferiti sono presenti ed anche l'opzione di sincronizzazione è abilitata, cosí come sul mio Samsung S4, brand Vodafone, aggiornato all'ultimo firmware disponibile.
Onestamente non utilizzo molto i preferiti sullo smartphone, quindi non saprei dire da quanto tempo non si vedono, ma vorrei sapere se è già capitato a qualcuno e come eventualmente risolvere... Grazie 
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
-
Senior Droid
Ho trovato il metodo per visualizzare i preferiti sincronizzati su Chrome (quindi nessun problema con questo browser), ma continuo a vedere solo i preferiti dell'account Samsung nel browser stock, mentre ricordo che una volta vedevo anche i preferiti dell'account Google... come posso fare per visualizzarli?
Grazie ancora di tutto!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Ho notato che questo problema sul browser stock avviene anche ad altri S4 brand Vodafone aggiornati all'ultima versione, firmware MEA; mentre ad un S3 questo non avviene.
E' un bug dell'ultimo firmware per S4? Esiste un modo per far comparire i preferiti dell'account Google con questo problema?
Ultima modifica di JuanitoAbartH; 12-07-13 alle 01:10
-
Permessi di invio