non mi sembra se ne sia già parlato quindi apro questa discussione..
ho scoperto ieri questo favoloso client sms (gratis sul playstore), a mio modesto parere graficamente il più bello che io abbia mai visto, con un'interfaccia molto particolare e personalizzabile, ma anche fluidissimo...permette anche di inviare foto, video ecc e di essere usato come app di messaggistica istantanea con gli amici che l'hanno installata...il client definitivo direte voi, e così pensavo anch'io..
MA
sembra impossibile disattivare la spunta del rapporto di consegna dei messaggi, che sono 20cent l'uno...
in altri blog in cui si è parlato di questa app, in pochi l'hanno considerata ma tutti quelli che l'hann fatto hanno notato questo problema e c'è gente che purtroppo se n'è accorta solo dopo avere esaurio il credito proprio a causa del rapporto di consegna....
Insomma, se la scaricate state attenti a questo dettaglio, e se per caso qualcuno ha contattato gli sviluppatori e ha ottenuto qualche risposta, scriva qua..
Sarebbe un peccato se non venisse 'risolto' questo problema perchè per lo meno io mi sono innamorato subito dell'interfaccia che offre quest'app..

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando