-
acquistare versione premium in-app
buongiorno a tutti 
vorrei gentilmente una mano.. Ho riscontrato scaricando varie app premium tramite l'acquisto in-app che nel momento in cui vengono disinstallate (per cause di forza maggiore ovviamente) riscaricate non presentano più la versione premium.. come si fa a rivendicarla? grazie mille!
-
-
-
Up up up up
-
-
Androidiano
ciao,
dipende dal tipo di app, o meglio dal tipo di approccio che gli sviluppatori hanno adottato per differenziare la versione gratuita da quella a pagamento.
In ogni caso non dovresti mai avere difficoltà a ripristinare la versione a pagamento.
Ci sono sviluppatori che creano la versione premium come app a se stante. Una volta pagata la potrai riscaricare e reinstallare tutte le volte che vuoi, accedendo al playstore per queste applicazioni vedrai la dicitura "acquistato", e non devi fare altro che reinstallare.
Altre applicazioni, invece, si appoggiano alla versione free con un'altra app che integra la versione gratuita. In questo caso dovrai reinstallare entrambe; anche qui avrai la possibilità di reinstallare l'upgrade senza doverlo ripagare. Forse discorso diverso è per le app che richiedono un codice di sblocco, ne avevo un paio, ma mi ha sempre riconosciuto automaticamente che avevo pagato la versione premium. (non so come).
Tu che problemi hai avuto?
Rimane fermo il discorso che si possono reinstallare senza dover ripagare solo ed unicamente se si utilizza il medesimo account utilizzato per il pagamento.
-
Permessi di invio