non sei l'unico.. come si può leggere nelle recensioni tutti quelli che hanno android 4.4 hanno sto problema..
non sei l'unico.. come si può leggere nelle recensioni tutti quelli che hanno android 4.4 hanno sto problema..
Usando wechat si può ingannare il servizio che mostra la nostra posizione mettendone una a nostro piacere con un app apposita?
Mi pare di aver sentito dire che i vari Fake GPS ecc non wechat non funzionanano
Vorrei sapere se ad applicazione chiusa si ricevono le notifiche dei messaggi ricevuti
Per chiusa che intendi?
In background o non in esecuzione?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
In internet ho trovato che è impossibile eliminare con un semplice tasto il proprio account wechat, e che per farlo bisogna mandare una mail allo staff di wechat e attendere che loro lo cancellino (senza però che l'utente abbia conferma da parte loro della cancellazione dell'account).
A quanto pare però senza mandare questa mail, per eliminare l'account basta disinstallare l'app e non usarla più per un tempo prolungato.
Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza e può confermarmi?
Grazie
Salve ragazzi,
uso da un anno WeChat su mio S4 e visto che l'ultima volta che ho portato in assistenza il mio cell ho perso tutto, vorrei sapere se c'è un modo per salvare tutte le conversazioni che ho avuto sul mio S4 sul mio pc. Esiste una cartella di android dove vengono memorizzate?
Spero di essere stato chiaro nell'esporvi il mio problema?
Grazie
Sto riscontrando vari problemi con wechat. Vi chiedo se vi sono mai capitati e se esiste nel caso una soluzione a tal problema![]()
1) a volte capita che utilizzando la funzione "persone nei dintorni" non trova nessuno, o 1 2 persone anche se tipo mi trovo in centro a milano.
2) molto spesso il messaggio di saluto scritto ad una persona trovata in "persone nei dintorni" non arriva a destinazione, e non capisco perché.
3) è possibile utilizzare fake gps per trovare persone nei dintorni più distanti di 10km? Tipo in un altra città?
Attendo risposte![]()
Ultima modifica di monsterfru; 11-08-14 alle 15:27
Ciao ho lo stesso problema non riesco a capire in quale cartella sono salvate e in che formato le conversazioni di wechat. Avrei necessità di stamparne alcune... hai risolto tu?
Salve a tutti, ho provato a cercare soluzioni a questo problemino, ma non ho trovato nulla nè in rete nè sul forum, a parte altri utenti che da tempo riscontrano questo problema... Devo salvare su computer alcuni video e alcune foto ricevute in chat. I messaggi sono stati salvati (o almeno il messaggino che appare dice così) in "storage/emultated/0/... e via così.... Ma se seguo il percorso non trovo nulla.... Qualcuno sa che fare?