-
calendario + to do things
ciao a tutti ... mi sembra di cercare un ago nel pagliaio...
possibile che non esista un programma che gestisca il calendario e in contemporanea anche le cose da fare??
o sono io che non lo trovo??
mi sarebbe molto utile visto che non tutte le cose sono ad orari prestabiliti!! 
helpino!
ho provato digical e business calendar... ma non sembra che facciano questa cosa ...
-
-
-
Guarda un programma in effetti c'è: si chiama pocket informant e fa quello che dici. Io l'ho scaricato tempo fa da amazon ma perchè era l'app gratis del giorno ma onestamente non mi è piaciuto.
Però immagino sia una questione di gusti e di abitudini (un sacco di gente lo usa ed è soddisfatta).
Il costo comunque non è indifferente.
Link: Pocket Informant
Perchè non provi ad usare una combinazione di due programmi?
Per esempio Business Calendar (o il calendario stock o quello che preferisci) in abbinamento a un gestore di task?
Ce ne sono moltissimi in giro, da Astrid a Task, passando per Any.do (gratis, gradevole come design e se non necessiti di cose particolari più che valido). In caso ti servisse qualcosa di più potente per i task puoi usare Toodledo (non è un'app ma un sito) ed una delle app che lo usano e ne costituiscono un front end. Tra l'altro in quest'ultimo caso non ti serve neanche davvero un front end in quanto il sito può salvare nel tuoi browser i dati per accederci offline, davvero pratico
Insomma, ci sono un sacco di possibilità nel caso decidessi di usare due app diverse.
Buona selta 
Ciao
-
Permessi di invio