CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Domande sul calendario

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domande sul calendario

    Sono nuovo di Android (Htc One) e dopo anni di Symbian (Nokia N95), sto cercando di abituarmi a questo ambiente.
    Avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse alcune cose sul calendario (che uso parecchio).
    Su Symbian usavo il calendario standard, avevo sempre sott'occhio appuntamenti( o chiamiamoli appunti) sia dei giorni passati che quelli futuri (raramente usavo l'allarme), problemi/rischi di "far sparire" (cancellare) di colpo tutto il calendario non ho avuti mai.
    Con Android ho fatto alcune prove ma sono riuscito a far sparire il calendario (e relativi appuntamenti), e poi non ho capito che differenza passa (anche a livello di facilita' di cancellazione), tra usare il widget oppure una app.
    Per averlo sempre salvato (cioe' intendfo piu' al sicuro da cancellazioni involontarie) e' opportuno sincronizzarlo con Google calendar? E' piu' "protetto"?
    Scusate per le domande da principiante.
    Grazie

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora, la risposta è abbastanza facile.