CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

visualizzare le foto del cell su TV tramite WiFi - DLNA Server

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di funcool


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    visualizzare le foto del cell su TV tramite WiFi - DLNA Server

    ciao a tutti, ho un tv con il dlna, standard supportato anche da qualunque pc, utile per condividere le proprie foto, video e musica senza cavi, ovviamente x usare il dlna da cellulari android bisogna avere un app apposita, molti lo hanno di serie, altri no...

    Io ne ho provate un po'..

    MediaServer: presente di serie nel mio Acer Liquid, non funzionava... il tv riconosceva correttamente la lista dei file condivisi ma una volta selezionato un file non riusciva a riceverlo, cioè potevo scegliere una foto tra le condivise ma non me le faceva vedere... ho provato la versione inclusa in Eclair, non quella di Froyo

    MediaServer: non credo sia la stessa presente di serie nel Liquid, nonostante il nome, cmq la free ha condivisioni limitate e in più non funziona.

    ShareMe : funziona bene ma è a pagamento, ho provato la free che ha un numero di condivisioni limitate, mi pare 5, aveva però un problema x quanto mi riguarda, lo trovavo continuamente tra le app attiva in background, anche killandolo da Advanced Task Manager... e sono quasi sicuro di aver disabilitato la condivisione correttamente

    Skifta: non sono riuscito a farlo funzionare... la tv non campariva tra gli apparecchi riceventi e scegliendo "Unlisted Player" non funzionava...e richiede un account, cmq è gratis al 100%

    Twonky Mobile Free: ottimo gratis e senza limitazioni, per ora il migliore

    iMediaShare: non l'ho ancora provato, ho appena scoperto che esiste, dovrebbe essere gratis, lo proverei ma non so perché non c'è nel market...

    VOI CHE APP USATE PER CONDIVIDERE VIDEO FOTO E MUSICA TRAMITE DLNA ? NE CONOSCETE ALTRE ?

    grazie
    Ultima modifica di funcool; 13-01-11 alle 18:18

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy