Io e un altra bella fetta di persone no ed anche lo sviluppare di pnf ( e italiano) ha confermato che whatsapp non ha nulla a che vedere con il servizio gcm di google quindi non sta nell heartbeat(scopo dell app pnf) il problema.
Io e un altra bella fetta di persone no ed anche lo sviluppare di pnf ( e italiano) ha confermato che whatsapp non ha nulla a che vedere con il servizio gcm di google quindi non sta nell heartbeat(scopo dell app pnf) il problema.
Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA
Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)
Lo sviluppatore c'è anche in questo forum e ha detto che non sempre whatsapp è nel gcm non che non ha nulla a che vedere
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256414
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Ecco vistoquindi quell app non riesce a risolvere il problema che io tutt ora riscontro ogni tanto anche dopo aver modificato il router. Pensa un po te. I messaggi whatsapp saranno per sempre in ritardo c'e poco da fare
![]()
Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA
Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)