CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema con app TuneWiki Lyrics On LockScreen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Problema con app TuneWiki Lyrics On LockScreen

    Quest'app la desidero da tanto tempo però non riesco a scaricarla.
    Quando vado al PlayStore dal pc (dal cellulare non me la fa vedere) dice che c'è bisogno di una versione Android 2.1 e superiori.
    Io sia quando avevo la 2.3.6 sia adesso che ho 4.2.2 non me la fa scaricare. Come fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Il servizio sta o è già concluso dopo 5 anni di onorata cartiera, senza che si sappiano con precisione le cause. Cerca un'altra app a
    Don't be a n00b, be a newbie.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    Il servizio sta o è già concluso dopo 5 anni di onorata cartiera, senza che si sappiano con precisione le cause. Cerca un'altra app a
    Hm. Quindi praticamente non stanno lavorando proprio?
    Comunque installando il programma lo apro poi mi dice "Run this with TuneWiki" - che ho già messo - poi clicco là e mi fa "This device is not compatible". Successivamente parte la scritta loading e praticamente si blocca il telefono. Come mai? Sarà veramente incompatibille?

    Poi comunque, non esistono app simili a quella :/

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione applicazioni

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Pensavo di aprire un thread nuovo per questa applicazione, poichè non credo che questo tratti proprio ciò che voglio chiedervi, ma prima vediamo se almeno siamo in tanti per discuterne e dare un senso all'eventuale thread nuovo(è la discussione più recente perciò ho preso questa).
    Come vi trovate con questa applicazione? (Io la trovo geniale ma riscontro diversi bug) il mio problema è che per motivi ancora che non ho capito, ad un certo punto le copertine che salvo usando la voce "modifica tag" dopo poco tempo o alcuni giorni si tolgono e mi tocca rimetterle.
    Alcune volte invece è come se avesse difficoltà quando passo da un brano all'altro appunto nel visualizzare la copertina, delle volte le visualizza, altre no.
    Se riusciamo ad essere un bel pò di gente, e mettere insieme nuove idee, potremo scrivere agli sviluppatori, se ci siete utenti di TuneWiki battete un colpo
    Tutto questo solo perchè almeno a me piace tanto, ma sembra sia poco utilizzata. Io ho la PRO ma da quel che ho capito, cambia solo il fatto che non ci sono i banner pubblicitari.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io non so dirti perché dicono che per il mio cellulare (Galaxy Mini 2 aka GT-S6500) non è compatibile ed è strano..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Comunque ho risolto, forse il passaggio dall free alla pro mi aveva impicciato tutto, ho disinstallato la pro, fatto pulizia con clean master e da recovery una bel wipe cache partition e dalvik, reinstallato e adesso funge alla grande.
    Però vorrei provar ad aprire un thread per vedere se siamo abbastanza e qualche idea utile da chiedere agli sviluppatori, poichè a me piace tanto e credo che con le idee di più utenti possa spaccare tutto.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di AntonioCinque


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bari
    Messaggi
    694
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quasi quasi mi hai fatto venire voglia di riprovare..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy