CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

We chat nuova app simile a whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    We chat nuova app simile a whatsapp

    Negli ultimi giorni in tv (spot mediaset con Messi) si è sentito parlare di questa nuova app che dovrebbe fare concorrenza a whatsapp... io non la conoscevo nemmeno e me ne sono interessata da circa un'ora perchè inspiegabilmente pur non avendola scaricata sul mio cel mi è arrivato un mex con un codice e la scritta "we chat werification code".
    Qualcuno sa dirmi perchè? il mio primo pensiero è stato che qualcuno l'abbia scaricata utilizzando il mio nr. di cel, dato che questa app credo si possa scaricare anche sul pc... vi vengono in mente altre spiegazioni?
    Io sono certa di non averla scaricata ed infatti sul mio cel non è presente! Eppure mi è arrivato questo messaggio!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Vivanco27


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Probabilmente richiede il numero del cellulare per essere utilizzata e qualcuno ha scritto il numero errato (il tuo) oppure qualcuno ha tentato di inviarti un messaggio.
    ps non la uso neanch'io l'app wechat quindi nn ne sono sicuro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vivanco27 per il post:

    rosy78 (23-07-13)

  5. #3
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Io la uso perché é più completa e migliore di whatsup e ti confermo che dopo averla installata appena metti il tuo numero ti invia il codice di verifica. Di sicuro qualcuno ha sbagliato e messo il tuo numero. A te non cambia nulla a lui non funzionerà fino a che non corregge il numero


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea1974 per il post:

    rosy78 (29-07-13)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti... Spero di essere nel topic giusto... Ieri ho fatto l'aggiornamento di wechat (partito in automatico). Non so a voi ma io noto un peggioramento. Innanzitutto è lenta ad aprirsi (adesso appare il l'immagine del mondo ), I messaggi non mi arrivano se non apro l'applicazione è questa cosa è irritante, visto che molte persone ce l'hanno. Io ho un galaxy s4, anche se voglio sperare che il problema non sia il telefono. Per caso qualcuno ha lo stesso problema?
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti... Spero di essere nel topic giusto... Ieri ho fatto l'aggiornamento di wechat (partito in automatico). Non so a voi ma io noto un peggioramento. Innanzitutto è lenta ad aprirsi (adesso appare il l'immagine del mondo ), I messaggi non mi arrivano se non apro l'applicazione è questa cosa è irritante, visto che molte persone ce l'hanno. Io ho un galaxy s4, anche se voglio sperare che il problema non sia il telefono. Per caso qualcuno ha lo stesso problema?
    Stesso problema su Galaxy S2 , se non avvio l'applicazione ogni volta che accendo lo smartphone e la tengo su applicazione attive l'app è come se non esistesse non arriva nessuna notifica, il bello è che prima dell'aggiornamento funzionava perfettamente e nel Galaxy S3 di mio fratello funziona ancora perfettamente...

    Avete una soluzione per questo fastidioso problema ?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Antocarmeci per il post:

    lucystar74 (02-10-13)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, possiedo un Galaxy Advance, e volevo sapere come mai quando entro nella rubrica telefono (contatti associati a Wattsap, o chaton) nella cronologia del contatto vedo anche gli sms cancellati dal telefono. Come si fa per diminuire o eliminare automaticamente questa cronologia... Grazie anticipato se qualc'uno mi sa aiutare.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy