CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Storage Online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Storage Online

    Ciao a tutti spero di aver azzeccato la sezione per questo mio dubbio, allora io possiedo un nexus 4 16GB e dato che non è possibile aggiungere la memoria mi è venuta in mente l'idea di mettere i file che mi servono come le canzoni evitando di appesantire il cellulare, mi era venuto in mente dropbox però i file che mettevo online volevo che solamente io potevo vederli accendendo per esempio con account e password e io ero l'unico amministratore di tutto? questo è possibile e quanti GB potrei avere a disposizione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciò che dici è possibile, dato che su dropbox l'unica cartella visibile a tutti è la Public.
    Per lo spazio mi pare che un account free offra 5 Gb.
    Spero comunque che il tuo piano dati sia valido perchè scaricare ogni volta le canzoni per poterle ascoltare genera un bel po di traffico

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lnote Visualizza il messaggio
    Ciò che dici è possibile, dato che su dropbox l'unica cartella visibile a tutti è la Public.
    Per lo spazio mi pare che un account free offra 5 Gb.
    Spero comunque che il tuo piano dati sia valido perchè scaricare ogni volta le canzoni per poterle ascoltare genera un bel po di traffico
    Quindi non posso sentirle online? allora non ci guadagno tanto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    I 2Gb di Dropbox vi stanno stretti? Oggi ce' un nuovo operatore che offre un servizio a mio giudizio migliore. Si chiama Copy e offre ben 15Gb gratuiti al momento della registrazione e ha gli stessi servizi di Dropbox compreso il cameraUpload. Diventano 20Gb se la registrazione viene fatta da questo link https://copy.com?r=WGu4mU Ulteriori 5Gb vi saranno assegnati ogni utente che presentate, quindi facilmente potete procurarvi uno discreto spazio gratuitamente che con Dropbox invece diventerebbe a pagamento. Se si passa alla versione a pagamento invece Copy offre ben 250Gb molto più del doppio di Dropbox per la stessa cifra. Direi che non ce' paragone. Inoltre Copy permette di fare il Download diretto delle cartelle, cosa impossibile su Dropbox se non da app esterne. Che ne pensate? Visitate il sito copy.com o utilizza il link sopra per registrarvi.untitled.png

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Be come servizio c'è anche google drive con 15gb di spazio free

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy