Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hashirama
L'altro con cui si è al telefono, sente bene l'audio della canzone?
guarda non so poiché non ho mai provato..conta comunque che le telefonate hanno una qualità audio molto scarsa ma qualcosa di dovrebbe sentire altrimenti che ci mettono l'opzione a fare? :D poi come ti ho detto puoi provare l'applicazione per 7 giorni, poi se ti va bene la compri altrimenti disinstalli :)
-
Quote:
AleCai
http://img.tapatalk.com/d/13/07/30/u2ytydeg.jpg
basta che togli la spunta dall'opzione che vedi nell'immagine ;) oltretutto se ascolti spesso musica sul telefono ti consiglio vivamente di acquistarlo poweramp, costa sui 2€ ma li vale tutti!
In che senso che va in pausa con le chiamate bluetooth? (io uso normali auricolari)
-
Quote:
Hashirama
In che senso che va in pausa con le chiamate bluetooth? (io uso normali auricolari)
se il telefono è collegato ad un auricolare/impianto Bluetooth in caso di chiamata verrà interrotta la musica anche se l'impostazione è disattivata..il perché non lo so..se usi normali auricolari tutto ok :)
-
Quote:
AleCai
se il telefono è collegato ad un auricolare/impianto Bluetooth in caso di chiamata verrà interrotta la musica anche se l'impostazione è disattivata..il perché non lo so..se usi normali auricolari tutto ok :)
Quindi devo lasciare spuntate quelle due opzioni?
-
Quote:
Hashirama
Quindi devo lasciare spuntate quelle due opzioni?
no, togli la spunta alla prima e si disattiva automaticamente anche la seconda ;)