CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alla ricerca di una applicazione particolare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla ricerca di una applicazione particolare

    Salve a tutti! Sto per partire 10 mesi per l'Olanda e con la mia ragazza ci è venuto in mente di fare una sorta di diario con una foto al giorno per tenere sempre la mente impegnata! Avevo pensato al diario di Google con Google drive ma sulla app non è possibile caricare foto, Sono alla ricerca di un applicazione che mi permetta di avere una sorta di diario "segreto" condiviso in cui è possibile caricare foto, sia da cell che da pc possibilmente.. Qualche idea magari anche qualche funzione di Google che non conosco che ne so! Altrimenti pensavo di fare un gruppo chiuso su Facebook con noi due dove caricare le foto.. Solo che l'idea sarebbe quella di stamparlo alla fine e con questa soluzione dovrei poi portarle tutte su un altro file, spero di essermi spiegato.. Avanti con le proposte!
    Ultima modifica di hasked; 30-07-13 alle 00:21

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Blogspot di google e app blogger per pubblicare e scrivere. Il blog può essere aperto o privato.. Il layout lo cambi quando vuoi.
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io userei google+ e la sua possibilità di condividere le foto (come post) in privato, in questo modo potresti alternare post pubblici, a post visibili solo ad alcune cerchie o, quello che cerchi, visibili solo alla tua ragazza. in alternativa anche instagram può fare al caso, basta flaggare l'opzione di rendere visibili le proprie foto solo ad utenti confermati. Di fatto ogni social che permette comunicazioni private potrebbe fare al caso tuo. Penso anche a whatsapp. Se poi ti basta una cartella condivisa e Gdrive non ti consente di caricare le foto, potresti valutare anche l'utilizzo di dropbox
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy