Voice Caller ID funziona alla perfezione!
Per avere un promemoria ripetuto quando hai una chiamata persa o un sms non letto, prova Missed Reminder.
Voice Caller ID funziona alla perfezione!
Per avere un promemoria ripetuto quando hai una chiamata persa o un sms non letto, prova Missed Reminder.
ma nn emtte segnali acustici..
il migliore voice allert, ti legge gli sms, gmail ,quando ti connetti a wifi ecc ecc
purtroppo io non lo trovo piu nel market dopo aver messo una rom, se lo dovessi trovare me lo invii la apk?
Galaxy s7 flat
Non la trovo neanche io nel market. Dovrebbe fare lo stesso lavoro anche SayMyName Dessert ma l'ho provata e da me non funziona bene.
Io uso sanity e funziona benissimo anche in versione FREE. E' in italiano e molto semplice da usare.
Anche io cerco qualcosa del genere. Ho visto la descrizione di Sanity e sembra ottimo. Mi secca però installare e disinstallare troppi applicativi.
Posso chiederti prima se la pronuncia del chiamante può essere regolata in modo che avvenga solo ed esclusivamente quando ho l'auricolare e attraverso questo oppure usa l'altoparlante facendolo sapere a tutti quelli che sono attorno a me?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
Ok grazie. Proverò a vedere se con quelle impostazioni ottengono il risultato sperato.
Più che altro mi auguro non sia necessario abilitare e disabilitare la funzione ogni volta che collego l'auricolare.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk