Visualizzazione stampabile
-
Pronuncia nome chiamante
Come da oggetto: qualcuno sa se esiste un'applicazione in grado di leggere il nome del chiamante?
Ovviamente utilizzando la sintetizzazione vocale di Google.
Farebbe comodo in caso di cellulare in tasca con auricolare/autoradio bluetooth.
Impostare una suoneria differente per ogni contatto è come giocare a Memory ad ogni chiamata...
Thanx!
-
Ne esistono diverse....cerca e trovi.
Io ne usavo una ke si kiamava qlc tipo CallMyName....boh...nn ricordo. Se la ritrovo ti faccio sapere...ma tu cerca...cm l'ho trovata io....puoi riuscirci anke tu no? ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Trovata....si kiama Caller Name
-
Una rapida ricerca non mi aveva fatto trovare nulla, sono stato troppo sbrigativo in effetti.
Quello che dici tu è SayMyName?
Se sì, pare che la versione nuova SayMyName Dessert accolga pochi favori di critica, mentre quella precedente, SayMyName, funzionava bene.
Dai pareri online, sembra molto buono anche Voice Caller ID.
Tutte quelle che ho trovato finora, fanno giusto il minimo sindacale che ricercavo: leggono il nome del chiamante.
Se si volesse aggiungere la lettura degli sms (e perché no delle mail) si dovrebbe scaricare un'altra app a parte. Per ora, nessun programma completo per la lettura degli eventi del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Trovata....si kiama Caller Name
Che velocità! Stavo rispondendo...
Grazie, proverò anche questa.
-
c è qualcuna che funzioni anche senza essere connesso a internet? io ho un LG optimus 1.
-
Caller Name se ricordo bene nn si collega.
-
scaricato...ho kiamato da casa mia ma mi scrive il nome e cognome di mio padre alla quale è intestata la linea...ma nn mi dice il nome dl kiamante mentre squilla
-
Allora mi sa ke ho confuso i programmi....qst era x far apparire i nomi dei numeri nn in rubrica....uff...troppi programmi.
Scusate!!! Kiedo venia.
Allora credo ke usavo SauMyName cm dicevate qlc post fa.
-
fatto...grazie mille..funziona anche se nn è in wifi.......un altra cosuccia, quando mi chiamano e nn rispondo il cell nn mi fa nessun segnale per capire che c è una chiamata senza risposta, cm devo fare? ho LG opt. 1