Visualizzazione stampabile
-
Google goggles
Sono in possesso di un Galaxy S aggiornato a Froyo 2,2 ho scaricato dal market l'appicazione "Google Goggles" ma quando apro il programma, si legge la seguente frase:Unsupported System configuration Google non funziona nella vs.configurazione di sistema NON STANDARD Kernel mancante supporta IPv6.Ho interpellato il call center di google ma mi hanno spedito al produttore del telefono Samsung, questi mi ha chiuso la bocca dicendo che Google Goggles è incompatibile con Froyo 2.2 chiedo lumi a qualcuno che ha la mia stessa situazione Galaxy S Froyo 2.2 e applicazione Google Goggles.Grazie per una qualche informazione.maurgra
-
Io ora ho una rom con Froyo 2.2.1 ma anke quando avevo 2.2 originale Google Goggles mi andava benissimo...anzi...lo trovo stupendo.
Prova a rimetterlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Io ora ho una rom con Froyo 2.2.1 ma anke quando avevo 2.2 originale Google Goggles mi andava benissimo...anzi...lo trovo stupendo.
Prova a rimetterlo.
Grazie per la risposta,finalmente so con certezza che il problema sta nell'aggiornamento a froyo 2.2 forse non terminato bene.
Maurgra
-
Quote:
maurgra
Sono in possesso di un Galaxy S aggiornato a Froyo 2,2 ho scaricato dal market l'appicazione "Google Goggles" ma quando apro il programma, si legge la seguente frase:Unsupported System configuration Google non funziona nella vs.configurazione di sistema NON STANDARD Kernel mancante supporta IPv6.Ho interpellato il call center di google ma mi hanno spedito al produttore del telefono Samsung, questi mi ha chiuso la bocca dicendo che Google Goggles è incompatibile con Froyo 2.2 chiedo lumi a qualcuno che ha la mia stessa situazione Galaxy S Froyo 2.2 e applicazione Google Goggles.Grazie per una qualche informazione.maurgra
Google Goggles se non sbaglio richiede che sia presente il modulo del kernel che gestisce il protocollo IPv6, semplicemente alcune rom non lo includono, impedendo il funzionamento dell'applicazione.
-
Si....ma lui non ha nessuna rom ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
entropicamente
Google Goggles se non sbaglio richiede che sia presente il modulo del kernel che gestisce il protocollo IPv6, semplicemente alcune rom non lo includono, impedendo il funzionamento dell'applicazione.
Grazie per la risposta ma alla fine come faccio a implementare il modulo kernel con IPv6 nel mio Galaxy S? Insomma il programma Google Goggles è funzionante su pochi modelli di cellulare o c'è la speranza di un ulteriore aggiornamento del cellulare dopo froyo 2.2 o al limite dovrò rifare di nuovo l'aggiornamento a Froyo 2.2.
Grazie per un chiarimento.
Maurgra
-
Wela! ciao raga, anche io ho comprato ieri in un centro commerciale perchè ci stava l'offerta di dare indietro il tuo vecchio samsung. Comunque a me pure non funziona e non so come fare. devo dare l'ok agli aggiornamenti samsung App?
-
ho da sempre utilizzato google goggles e lo trovo molto utile. Da qualche settimana, tuttavia, non funziona piu'.
Sicuramente, ai primi di settembre, prendevo una foto dalla mia galleria, la condividevo usando google goggles e il programma faceva una specie di scansione e mi trovava le immagini simili.
Ora non piu', la scansione sempre nemmeno partire e la ricerca non trovai MAI alcuna immagine (nemmeno se la foto in questione e' la gioconda).
A qualcuno funziona? e' un problema del mio telefono o di google goggles?