CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Google goggles

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Google goggles

Sono in possesso di un Galaxy S aggiornato a Froyo 2,2 ho scaricato dal market l'appicazione "Google Goggles" ma quando apro il programma, si legge la seguente frase:Unsupported System configuration Google non funziona nella vs.configurazione di sistema NON STANDARD Kernel mancante supporta IPv6.Ho interpellato il call center di google ma mi hanno spedito al produttore del telefono Samsung, questi mi ha chiuso la bocca dicendo che Google Goggles è incompatibile con Froyo 2.2 chiedo lumi a qualcuno che ha la mia stessa situazione Galaxy S Froyo 2.2 e applicazione Google Goggles.Grazie per una qualche informazione.maurgra

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Io ora ho una rom con Froyo 2.2.1 ma anke quando avevo 2.2 originale Google Goggles mi andava benissimo...anzi...lo trovo stupendo.
    Prova a rimetterlo.
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Io ora ho una rom con Froyo 2.2.1 ma anke quando avevo 2.2 originale Google Goggles mi andava benissimo...anzi...lo trovo stupendo.
    Prova a rimetterlo.
    Grazie per la risposta,finalmente so con certezza che il problema sta nell'aggiornamento a froyo 2.2 forse non terminato bene.
    Maurgra

Senior Droid L'avatar di entropicamente

Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurgra Visualizza il messaggio
    Sono in possesso di un Galaxy S aggiornato a Froyo 2,2 ho scaricato dal market l'appicazione "Google Goggles" ma quando apro il programma, si legge la seguente frase:Unsupported System configuration Google non funziona nella vs.configurazione di sistema NON STANDARD Kernel mancante supporta IPv6.Ho interpellato il call center di google ma mi hanno spedito al produttore del telefono Samsung, questi mi ha chiuso la bocca dicendo che Google Goggles è incompatibile con Froyo 2.2 chiedo lumi a qualcuno che ha la mia stessa situazione Galaxy S Froyo 2.2 e applicazione Google Goggles.Grazie per una qualche informazione.maurgra
    Google Goggles se non sbaglio richiede che sia presente il modulo del kernel che gestisce il protocollo IPv6, semplicemente alcune rom non lo includono, impedendo il funzionamento dell'applicazione.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Si....ma lui non ha nessuna rom

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Google Goggles se non sbaglio richiede che sia presente il modulo del kernel che gestisce il protocollo IPv6, semplicemente alcune rom non lo includono, impedendo il funzionamento dell'applicazione.
    Grazie per la risposta ma alla fine come faccio a implementare il modulo kernel con IPv6 nel mio Galaxy S? Insomma il programma Google Goggles è funzionante su pochi modelli di cellulare o c'è la speranza di un ulteriore aggiornamento del cellulare dopo froyo 2.2 o al limite dovrò rifare di nuovo l'aggiornamento a Froyo 2.2.
    Grazie per un chiarimento.
    Maurgra

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Wela! ciao raga, anche io ho comprato ieri in un centro commerciale perchè ci stava l'offerta di dare indietro il tuo vecchio samsung. Comunque a me pure non funziona e non so come fare. devo dare l'ok agli aggiornamenti samsung App?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

ho da sempre utilizzato google goggles e lo trovo molto utile. Da qualche settimana, tuttavia, non funziona piu'.
    Sicuramente, ai primi di settembre, prendevo una foto dalla mia galleria, la condividevo usando google goggles e il programma faceva una specie di scansione e mi trovava le immagini simili.
    Ora non piu', la scansione sempre nemmeno partire e la ricerca non trovai MAI alcuna immagine (nemmeno se la foto in questione e' la gioconda).
    A qualcuno funziona? e' un problema del mio telefono o di google goggles?

Permessi di invio