CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aggiornamento newman n2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento newman n2

    salve ragazzi vi leggo da un po' e oggi mi sono iscritto e vorrei chiedervi un'informazione se fosse possibile:
    ho comprato a febbraio un newman n2 ma non l'ho mai aggiornato perchè tutto sommato andava alla grande e perchè non ero sicuro che se qualcosa fosse andato storto sarei riuscito a sistemare da solo. ora lo vorrei aggiornare si per sistemare la fotocamera, sia per vedere se il cell ha una resa migliore, ma non mi da più la possibilità di aggiornarlo direttamente dal cell, ho ancora la versione 0.23. come posso fare?
    una volta aggiornato cosa dovrei reimpostare o reinstallare? perdo i salvataggi delle app o le cose salvate nel telefono come foto e musica?
    ps: spero di non aver sbagliato sezione, se è sbagliata avvisatemi e cerco di spostarla..
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è prorpio nessuno che mi può dare una mano??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy