CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

app musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    app musica

    ciao ragazzi
    ho provato a cercare un pò di soluzioni nei vecchi 3d, ma nn ne sono venuto a capo
    sarò io che son negato, ma nn riesco a trovare un app musicale che mi permetta di gestire la musica come dico io
    ho un s4, ho creato una cartella music sulla sd e all'interno per ogni album una cartella; quando utilizzo l'app nativa o altre app, mi ritrovo con canzoni sparse al di fuori delle playlist, playlist incomplete, altre che spariscono letteralmente

    sicuramente sbaglio io nella gestione (ma con iphone e itunes avveo risolto creando playlist-album)
    come posso risolvere questo problema?
    vorrei semplicemente avere le playlist nel lettore musicale tali e quali a quelle che sono le cartelle create sulla sd
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brioit Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi
    ho provato a cercare un pò di soluzioni nei vecchi 3d, ma nn ne sono venuto a capo
    sarò io che son negato, ma nn riesco a trovare un app musicale che mi permetta di gestire la musica come dico io
    ho un s4, ho creato una cartella music sulla sd e all'interno per ogni album una cartella; quando utilizzo l'app nativa o altre app, mi ritrovo con canzoni sparse al di fuori delle playlist, playlist incomplete, altre che spariscono letteralmente

    sicuramente sbaglio io nella gestione (ma con iphone e itunes avveo risolto creando playlist-album)
    come posso risolvere questo problema?
    vorrei semplicemente avere le playlist nel lettore musicale tali e quali a quelle che sono le cartelle create sulla sd
    grazie
    I player vengono ordinati tramite informazioni (tag) applicate e presenti nel file della canzone, sono modificabili con programmi e app adatte. Sul telefono uso "iTag"

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    brioit (02-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy