CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con aggiornamenti applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Problemi con aggiornamenti applicazioni

    Buonasera a tutti. Premetto che ho cercato per internet una soluzione a questo problema ma non ho trovato soluzione. Vediamo se qualcuno può aiutarmi.
    Io ho un galaxy s2 brand tim aggiornato al 4.1.2. ho riscontrato che quando dal play store installo qualche aggiornamento (solo a volte capita) una volta installato l'aggiornamento mi scompare l'icona dal menu del cellulare (quindi non riesco più ad aprirla) e andando su gestione applicazioni e scorrendo la lista trovi al posto del nome dell'applicazione una sorta di lungo nome che occupa poco che puoi solamente disinstallare. Premetto che non ho molte applicazione installate e ho molta memoria libera ed attualmente ho: 763 mb disponibile si "memoria dispositivo" e 9.86 gb su memoria di massa. Calcolando che le app si possono installare solo sulla memoria dispositivo e io non installo nulla sulla memoria sd(visibile da gestione applicazioni sezione tutte), ho installato tutto su "memoria dispositivo". SPerando di essere stato chiaro cosa mi potete consigliare?
    Grazie mille

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy