CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

camera 360 su xperia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    camera 360 su xperia?

    Salve a tutti,è un forum abbastanza grande e girando un po non ho trovato la risposta al mio problema,ho un xperia mini, non riesco ad installare camera360 da market non lo trova,sono riuscita a passarlo da pc a telefono installarlo,ma nulla non va,non funziona..è un problema di xperia?grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beabea Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,è un forum abbastanza grande e girando un po non ho trovato la risposta al mio problema,ho un xperia mini, non riesco ad installare camera360 da market non lo trova,sono riuscita a passarlo da pc a telefono installarlo,ma nulla non va,non funziona..è un problema di xperia?grazie mille in anticipo
    io so che, se non te lo da disponibile sul market, non puoi scaricarlo. Però mi sembra strano perchè io ho un xperia x10 mini PRO e l'ho installato tranquillamente dal market! Nessun problema e funziona benissimo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao slevin,grazie per la risposta,anche io ho x10 mini,ma nulla,non c è su market,ne gratis ne a pagamento,sono riuscita a metterne una versione dal pc, ma non parte..ora sto facendo l aggiornamento che ancora non avevo fatto..avevo la versione vecchia e sto aggiornando a 2.1 credo..speriamo che cosi vada

  5. #4
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beabea Visualizza il messaggio
    ciao slevin,grazie per la risposta,anche io ho x10 mini,ma nulla,non c è su market,ne gratis ne a pagamento,sono riuscita a metterne una versione dal pc, ma non parte..ora sto facendo l aggiornamento che ancora non avevo fatto..avevo la versione vecchia e sto aggiornando a 2.1 credo..speriamo che cosi vada
    proprio oggi è uscito un nuovo aggiornamento del market che trovi dal sito GOOGLE QUI..prova quindi ad aggiornare il market sperando di risolvere! In ogni caso fai anche l'agggiornamento di tutto il firmware..io ho la 2.1 e non ho nessun problema!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatto l'aggiornamento,ma nulla,tutto uguale camera 360 non viene trovato nel market,ho provato a cliccare nel link da te gentilmente postato ma andando su astro(perche solo li riesco a trovarlo)non mi installa nulla,a meno che ci sia un altra operazione da fare che io non conosco..che peccato avrei voluto quel programma.. molto carino,l ho utilizzato su un galaxy..grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy