Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
Io ho un tablet Sony xperia tablet z con robot bootloader aperto e ROM cyanogenmod 10.2 con android 4.3 Kelly bean...
Ho installato questa app fatto tutti i passaggi, mi sposta i file obb correttamente nella SD card, ma al momento di montarli mi da errore e non li monta...infatti la splilletta non e verde ma ancora bianca.. Anche cliccando sulla splilletta, carica un po ma poi rimane bianca e non verde... Come mai ciò??? Ho controllato dappertutto i passaggi sono giusti..nella SD i file ci sono nelle dir giuste, parlo di giochi da 1 GB come GT racing 2, o injustice...come maii??? Dipende forse che ho un tablet xperia z forse??? Oppure per la ROM cyanogenmod?? Veramente ragazzi non capisco!! Speravo di poter riempire la mia SD da 64 GB con questo programma e invece... Ufff che tristezza.... Non potete dirmi qualche soluzione???? Come mai non riesce a montarmi i giochi???? Ufff vi prego aiutatemiiiiiii....
-
Salve, ho un problema con folder mount , ho un samsung galaxy s4 root android 4.3 prima con foldermount appena spostavo le app su sd i giochi mi funzionavano adesso appena sposto i giochi non funzionano più , io ho controllato è praticamente quando sposto l'obb del gioco sull'sd la copia virtuale sulla memoria del telefono non rimane e quindi il gioco mi dice di riscaricare i dati
-
Quote:
Originariamente inviato da
skirmix
Salve, ho un problema con folder mount , ho un samsung galaxy s4 root android 4.3 prima con foldermount appena spostavo le app su sd i giochi mi funzionavano adesso appena sposto i giochi non funzionano più , io ho controllato è praticamente quando sposto l'obb del gioco sull'sd la copia virtuale sulla memoria del telefono non rimane e quindi il gioco mi dice di riscaricare i dati
Hai attivato la spilletta?? (deve diventare verde)
-
è possibile spostare applicazioni come facebook con questo programma o meglio di no?? grazie
-
Quote:
gladiatore69
è possibile spostare applicazioni come facebook con questo programma o meglio di no?? grazie
A da la possibilità di spostare 188KB...neanche un mega..per cui non lo ritengo necessario..poi fai quello che vuoi..:)
-
si è attivata la spiletta
-
la spiletta è attivata il problema è che non fa più una copia virtuale nella obb del telefono lo sposta direttamente nella micro sd come faccio...
-
Dai per favore come mai non funziona più folder mount non mi fa più la copia virtuale sul telefono ma sposta solamente la obb nella sd
-
Quote:
skirmix
si è attivata la spiletta
Quote:
skirmix
la spiletta è attivata il problema è che non fa più una copia virtuale nella obb del telefono lo sposta direttamente nella micro sd come faccio...
Quote:
skirmix
Dai per favore come mai non funziona più folder mount non mi fa più la copia virtuale sul telefono ma sposta solamente la obb nella sd
Prova a cancellare cache...se non va nemmeno cosi prova a cancellare dati...se non va ancora cancella direttamente e reinstalla..
-
Non si risolve ho cercato su internet è il problema è che foldermount è supportato fino ad android 4.2.2 android 4.3 non lo supporta tu per sicurezza controlla e fammi sapere
-
Quote:
skirmix
Non si risolve ho cercato su internet è il problema è che foldermount è supportato fino ad android 4.2.2 android 4.3 non lo supporta tu per sicurezza controlla e fammi sapere
Io avevo la 4.3 e funzionava senza problemi...quindi non pensò sia quello il problema...
-
allora faccio come hai detto tu ;)
-
ho fatto tutto il procedimento, però quando vado a clickare la spilletta a destra la spilla non diventa verde, lo diventa solo se ci vado a cliccare sopra. (sopra la spilla accanto al nome del gioco)
poi riavvio, ma non escono pop-up..
edit: ho provato a guardare dal gestore file e nella sd card > android > data > c'è la cartella del gioco, e al suo interno ci sono due cartelle: cache e files.
ma non so se ci fossero già...
-
Scusate ma che vantaggi ho ad usare FolderMount che fra l'altro non mi sposta app come Skype o WhatsApp invece che Link2Sd che mi sposta tutto senza problemi?
Cmq con tutte e due devo avere i privilegi di root...
-
Links2sd per me è fantastico,praticamente sposta tutto
-
Grazie per la guida dettagliatissima. Avrei una domanda che differenza c'è tra folder mount, link2sd, AppMgr III e Directory bind?
-
scusate ma perchè ho tutte le app da 0 byte in analizzatore app in foldermount ? app come swiftkey, runtastic ecc risultano vuote.
-
Salve a tutti... Ho un Samsung Galaxy Tab 2 7.0 P3110 (Android 4.2.2)... Eseguo tutto come da guida... L'app mi sposta correttamente la cartella obb (di Fifa 14 ad esempio) sulla sd esterna, lasciandomi vuota la cartella originale, ma l'icona che dovrebbe diventare verde, mi rimane sempre bianca e non diventando quindi mai verde, al riavvio del tablet mi dice che non l'operazione è fallita. Cosa posso fare? Aiutatemi please...
-
Ma con questo programma si spostano sulla sd externa anche la cache
-
Ciao a tutti, io ho un tablet Mediacom M-MP 1040 S4 che utilizzo per lavoro con un applicazione che ha 1gb di dati, ma ho installato questa applicazione e non vede nessun dato. Perché? Help help.....
-
Ho installato questa bella applicazione, ma quando riavvio il telefono la spilletta non mi diventa verde da sola. Ci diventa solo se clicco ogni singola riga.
Ho spuntata l'opzione di accoppiamenti automatici all'avvio, per cui non capisco...
-
Quote:
Cardone71
Ciao a tutti, io ho un tablet Mediacom M-MP 1040 S4 che utilizzo per lavoro con un applicazione che ha 1gb di dati, ma ho installato questa applicazione e non vede nessun dato. Perché? Help help.....
Nessuno ne ha idea??
-
Ragazzi ho installato FolderMount e ho provato a montare The Walking Dead season 1 su scheda sd esterna. Tutto bene tutto fatto. Poi provo ma il gioco non va, allora riavvio e il gioco nemmeno parte. Vado sull'app, tappo sulla puntina verde e diventa grigia, tappo di nuovo e diventa verde. Rivado sul gioco e a questo punto parte però non ho capito se avendo tappato sul puntina e avendola fatta diventare prima grigia e poi verde avevo fatto una cosa buona. Allora elimino l'accoppiamento e disinstallo. Da lì il finimondo: la scheda sd esterna non riceve più alcun comando, né da pc né da root explorer niente di niente. Provo a formattare più volte ma niente. Rimane un file in obb che è poco meno della metà dei dati totali di The Walking Dead. Io non so più che fare perché la scheda sd non va più. Consigli?
-
Quote:
Allen35
Ragazzi ho installato FolderMount e ho provato a montare The Walking Dead season 1 su scheda sd esterna. Tutto bene tutto fatto. Poi provo ma il gioco non va, allora riavvio e il gioco nemmeno parte. Vado sull'app, tappo sulla puntina verde e diventa grigia, tappo di nuovo e diventa verde. Rivado sul gioco e a questo punto parte però non ho capito se avendo tappato sul puntina e avendola fatta diventare prima grigia e poi verde avevo fatto una cosa buona. Allora elimino l'accoppiamento e disinstallo. Da lì il finimondo: la scheda sd esterna non riceve più alcun comando, né da pc né da root explorer niente di niente. Provo a formattare più volte ma niente. Rimane un file in obb che è poco meno della metà dei dati totali di The Walking Dead. Io non so più che fare perché la scheda sd non va più. Consigli?
Ti ho risposto in help modding ed il post dumping è vietato da regolamento,non scrivere in ogni dove del tuo problema.
-
Scusa Fiorello, mi potresti spiegare come hai a spostare la cartella delle mappe e far "capire" a sygic che la deve prendere le mappe da cartella appoggiata su ext sd. Grazie.
-
Quote:
dstmrc
Scusa Fiorello, mi potresti spiegare come hai a spostare la cartella delle mappe e far "capire" a sygic che la deve prendere le mappe da cartella appoggiata su ext sd. Grazie.
Sinceramente a me sygic ha trovato da solo la cartella delle mappe sulla microSd, senza necessità di app particolari, l'ho solo spostata "a mano".
Tieni presente però che se hai kitkat devi aver fatto la "modifica" per permettere la scrittura sulla sd esterna altrimenti sygic segnala errore.
-
Quote:
LonelyWolf
Sinceramente a me sygic ha trovato da solo la cartella delle mappe sulla microSd, senza necessità di app particolari, l'ho solo spostata "a mano".
Tieni presente però che se hai kitkat devi aver fatto la "modifica" per permettere la scrittura sulla sd esterna altrimenti sygic segnala errore.
Che modifica? Potresti spiegarti meglio? Grazie
-
Quote:
robottinoblu
Che modifica? Potresti spiegarti meglio? Grazie
Stiamo andando OT! :D
Mi riferisco al fatto che con kitkat non si può scrivere sulla sd esterna, bisogna modificare il file platform.xml (oppure scaricare l'app sdfix che fa da sola la modifica) e poi riavviare.
Edit:
scusa, tanto per chiarire non la cartella delle mappe ma tutta la cartella Sygic che (normarlmente) sta nella sdcard (quella emulata)
-
Ciao ragazzi,vedo che gli ultimi messaggi siano un pochettino vecchi..spero mi riusciate a rispondere lo stesso,e che questo non sia cross posting,in caso avvertitemi...il mio problema è questo...dove aver scaricato l'app in questione (non avevo visto questa guida,ma solo un post di androidniani che l'accennava,ma in modo molto inpreciso)..allora alla prima apertura dell'app mi è uscito come un messaggio d'errore,come detto qui,che mi diceva che per lavorare bene avrebbe dovuto spostare qualcosa credo..e se ci sarebbero stati problemi avrebbe creato un file di backup chiamato tipo (sdcardbackup)..allora ho dato si e poi ok e ho riavviato..ma poi mi sono accorto che non capivo come funzionava l'app,o che non mi serviva (e non ho toccato nulla) e l'ho disinstallata...ora il problema sta nel fatto che dopo quella modifica sono iniziati quei tanto nominati riavvii..(ho un s4 4.4.2 GN8 root)..ora volevo chiedere se qualcuno poteva passarmi quel file di backup e mi dicesse in quale directory dell'app metterlo..se fosse possibile..(vi prego NON ditemi come bloccare i riavvii perchè ho già il modulo xposed,che con la nuova versione ti avverte quando blocca un riavvio,ma mi dispiace il fatto che abbia questi riavvii,e vorrei far tornare le cose come prima per rendere le cose come prima..) GRAZIE DI CUORE,e di tasto rotfl a tutti coloro che vorranno aiutarmi..
-
Quote:
dani9
Ciao ragazzi,vedo che gli ultimi messaggi siano un pochettino vecchi..spero mi riusciate a rispondere lo stesso,e che questo non sia cross posting,in caso avvertitemi...il mio problema è questo...dove aver scaricato l'app in questione (non avevo visto questa guida,ma solo un post di androidniani che l'accennava,ma in modo molto inpreciso)..allora alla prima apertura dell'app mi è uscito come un messaggio d'errore,come detto qui,che mi diceva che per lavorare bene avrebbe dovuto spostare qualcosa credo..e se ci sarebbero stati problemi avrebbe creato un file di backup chiamato tipo (sdcardbackup)..allora ho dato si e poi ok e ho riavviato..ma poi mi sono accorto che non capivo come funzionava l'app,o che non mi serviva (e non ho toccato nulla) e l'ho disinstallata...ora il problema sta nel fatto che dopo quella modifica sono iniziati quei tanto nominati riavvii..(ho un s4 4.4.2 GN8 root)..ora volevo chiedere se qualcuno poteva passarmi quel file di backup e mi dicesse in quale directory dell'app metterlo..se fosse possibile..(vi prego NON ditemi come bloccare i riavvii perchè ho già il modulo xposed,che con la nuova versione ti avverte quando blocca un riavvio,ma mi dispiace il fatto che abbia questi riavvii,e vorrei far tornare le cose come prima per rendere le cose come prima..) GRAZIE DI CUORE,e di tasto rotfl a tutti coloro che vorranno aiutarmi..
Io quando la usai la prima volta non mi chiese nulla...prova a riflashare il firmwer o la rom se proprio..:)
-
Quote:
Liberty
Io quando la usai la prima volta non mi chiese nulla...prova a riflashare il firmwer o la rom se proprio..:)
eh..appunto cercavo qualcuno a cui fosse uscito..l'ho provata la prima volta su firmware 4.4.2....eh grazie se riflasho il firmware sai che se ne va il problema :/ ma è quello che vorrei evitare..perchè ho l'xposed,busy box,super su..non mi va di rifare tutto..
-
Quote:
Rebox98
Ma se io sul mio g3 flasho la rom stock oltre a pedrere il root perdo anche i dati?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
scusami perchè chiedi qui, di nuovo? ti è gia stato cancellato un messaggio chiedi nel thread del tuo terminale
cancello ot
-
Quote:
Rebox98
Ah pensavo che non avessi inviato il messaggio..e comunque primo nessuno mi ha detto che lo cancellava,secondo altri hanno datto domande sui proprio terminali e gli sono arrivate risposte. E comunque la mia domanda è su foldermount non sulla mia rom,percui sono nella sezione giusta
Inviato dal mio LG G3 usando
Androidiani App
se chiedi se flashare il firmware stock ti fa perdere i permessi di root perdonami ma io non vedo nessun tipo di attinenza al thread
fine ot!
-
Il primo utilizzo di questa app mi ha comportato la perdita di qualche dato poi cmq recuperato da pc.
Mi era stata consigliata per il problema di wazzap, dato che "nativamente" non è possibile fare in modo che tutti i file media vengano salvati di default sulla sd esterna.
Ebbene ho fatto un test con la cartella "download" sulla interna e settando la cartella "download" sulla esterna, dopo aver confermato ho notato che nelle due cartelle download avevo gli stessi files, mi sono detto, wow funziona, sta di fatto che poi sono andato a cancellare quelli su memoria interna e sono spariti anche quelli su ESTERNA, bello schifo mi sono detto, oltretutto ho avuto anche problemi di impossibilità di scrittura nelle cartelle download risolti sono togliendo l'app, e poi riavviando.
Se ho ben capito, e leggendo anche questa guida (averla trovata ieri eheh...), in sostanza è normale che in entrambe le posizioni i files siano visualizzabili, ma fisicamente dopo lo spostamento sono presenti solo sull'esterna. Se così è, credo che per il mio utilizzo, ossia quello di wazzap, non mi serva a nulla, perchè poi nella galleria mi troverei due doppioni, ossia la cartella foto e video sia della memoria interna sia di quella esterna.
Il mio ragionamento è corretto? Io pensavo invece che utilizzando questa app quando andavo a scaricare un file mi venisse salvato in automatico nella EXT e non più nell'interna, ma che nell'interna non fosse nemmeno più visibile..... spero di essermi spiegato............... :)
-
salve cavaz,
vorrei sapere se prima di procedere con un nandbackup sia consigliabile (o no) scollegare prima gli accoppiamenti.
te lo chiedo visto che mi ritrovo file di nandbackup da oltre 6 gb, ben superiore allo spazio "realmente" occupato nella memoria interna.
grazie, Marco
-
Buongiorno, come mai non riesco ad attivarlo? Dopo il primo trasferimento non funziona.. Se vado a cliccare sulla spunta, mi dice 'attendere prego" e ritorna deselezionatahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...319993f260.jpg
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk