CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 76
Discussione:

[APP] FolderMount Spostare Applicazioni & Dati su MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno

Io ho un tablet Sony xperia tablet z con robot bootloader aperto e ROM cyanogenmod 10.2 con android 4.3 Kelly bean...
    Ho installato questa app fatto tutti i passaggi, mi sposta i file obb correttamente nella SD card, ma al momento di montarli mi da errore e non li monta...infatti la splilletta non e verde ma ancora bianca.. Anche cliccando sulla splilletta, carica un po ma poi rimane bianca e non verde... Come mai ciò??? Ho controllato dappertutto i passaggi sono giusti..nella SD i file ci sono nelle dir giuste, parlo di giochi da 1 GB come GT racing 2, o injustice...come maii??? Dipende forse che ho un tablet xperia z forse??? Oppure per la ROM cyanogenmod?? Veramente ragazzi non capisco!! Speravo di poter riempire la mia SD da 64 GB con questo programma e invece... Ufff che tristezza.... Non potete dirmi qualche soluzione???? Come mai non riesce a montarmi i giochi???? Ufff vi prego aiutatemiiiiiii....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema con folder mount , ho un samsung galaxy s4 root android 4.3 prima con foldermount appena spostavo le app su sd i giochi mi funzionavano adesso appena sposto i giochi non funzionano più , io ho controllato è praticamente quando sposto l'obb del gioco sull'sd la copia virtuale sulla memoria del telefono non rimane e quindi il gioco mi dice di riscaricare i dati

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skirmix Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con folder mount , ho un samsung galaxy s4 root android 4.3 prima con foldermount appena spostavo le app su sd i giochi mi funzionavano adesso appena sposto i giochi non funzionano più , io ho controllato è praticamente quando sposto l'obb del gioco sull'sd la copia virtuale sulla memoria del telefono non rimane e quindi il gioco mi dice di riscaricare i dati
    Hai attivato la spilletta?? (deve diventare verde)

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

è possibile spostare applicazioni come facebook con questo programma o meglio di no?? grazie

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    è possibile spostare applicazioni come facebook con questo programma o meglio di no?? grazie
    A da la possibilità di spostare 188KB...neanche un mega..per cui non lo ritengo necessario..poi fai quello che vuoi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si è attivata la spiletta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la spiletta è attivata il problema è che non fa più una copia virtuale nella obb del telefono lo sposta direttamente nella micro sd come faccio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dai per favore come mai non funziona più folder mount non mi fa più la copia virtuale sul telefono ma sposta solamente la obb nella sd

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

si è attivata la spiletta
    la spiletta è attivata il problema è che non fa più una copia virtuale nella obb del telefono lo sposta direttamente nella micro sd come faccio...
    Dai per favore come mai non funziona più folder mount non mi fa più la copia virtuale sul telefono ma sposta solamente la obb nella sd
    Prova a cancellare cache...se non va nemmeno cosi prova a cancellare dati...se non va ancora cancella direttamente e reinstalla..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non si risolve ho cercato su internet è il problema è che foldermount è supportato fino ad android 4.2.2 android 4.3 non lo supporta tu per sicurezza controlla e fammi sapere

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio