CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Blocco Chiamate e SMS su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Blocco Chiamate e SMS su android

    Salve a tutti,
    rinnovo anche qui i miei complimenti per l'ottimo forum il mio primo messaggio (dopo i saluti di rito ovviamente...) è per chiedervi a Voi più esperti di me se esiste un software tipo MAGICALL per WM che blocchi chiamate ed SMS da numeri indesiderati su android.
    Sicuramente esisterà (almeno spero) però per ora ancora non ho trovato nulla, spero nei vostri consigli....
    Intanto rinnovo i miei complimenti a tutta la comunità.....
    Saluti Ciccino80

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Basta cercare e qualcosa si trova, guarda qui

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Basta cercare e qualcosa si trova, guarda qui
    ne ho provato qualcuno di quelli ma ahime non funzionano, percio mi sono deciso a scrivere, magari qualcuno che aveva qualcosa di già testato e funzionante poteva suggerirmelo...... Spero davvero che non debba ritornare per questo al vecchio WM visto che ho un numero che mi stressa alla grande da stamattina 32 chiamate e 12 sms, dico io si può fare ???
    Confido in Voi......

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Stalking...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per adesso ho installato SPC dal market ho impostato il numero da bloccare in black list vediamo un po se funziona, quello che mi interesserebbe a me e che non appaiano nemmeno le notifiche di sms o telefonate stiamo a vedere come va non mancherò di postare le mie opinioni in merito nella speranza che possano essere d'aiuto in futuro ad altri utenti......

    PS= Ma per sincronizzare la rubrica del telefono e i messaggi avete qualcosa da suggerirmi?? Sapete ho un HTC HD2 con GINGER RC1 e non escludo di provare altre ROM per il mio cell, mi farebbe molto comodo un programma di sincronizzazione come il vecchio MyPhone della Microsoft

    Saluti.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere a qualcuno di voi che ha gia usato SPC il programmino per bloccare chiamate ed sms da numeri indesiderati se è riuscito ad eliminare il suono di notifica. Praticamente mi succede che vengo chiamato da un numero che non voglio ed il telefono mi emette un suono di notifica come se mi fosse arrivato un sms, poi nel registro chiamate la chiamata non c'è xe è stata bloccata dal software, ho provato varie impostazioni ma non riesco in nessun modo ad eliminare questa cavolo di notifica, è come se mi arrivassero tanti sms in continuazione è un po fastidioso....... ci vorrebbe che ne so una buona guida all'utilizzo del programma anche se è abbastanza intuitivo....
    Grazie mille........a buon rendere....

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se trovi qualcosa di decente postalo, mi raccomando!
    è un pezzo che cerco anch'io un sostituto di magicall, ma ad ora non ho trovato niente...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di UomoMacchina


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 302 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io mi associo: ne ho provati una decina per evitare chiamate da utenza nascosta, ma tutti fanno cmq il primo squillo. Se ne trovassi uno lo posterei qui per tutti. Se ci arriva prima uno di voi, grazie in anticipo.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta

  11. #10
    Androidiano L'avatar di irkusk


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccino80 Visualizza il messaggio
    per adesso ho installato SPC dal market ho impostato il numero da bloccare in black list vediamo un po se funziona, quello che mi interesserebbe a me e che non appaiano nemmeno le notifiche di sms o telefonate stiamo a vedere come va non mancherò di postare le mie opinioni in merito nella speranza che possano essere d'aiuto in futuro ad altri utenti......

    PS= Ma per sincronizzare la rubrica del telefono e i messaggi avete qualcosa da suggerirmi?? Sapete ho un HTC HD2 con GINGER RC1 e non escludo di provare altre ROM per il mio cell, mi farebbe molto comodo un programma di sincronizzazione come il vecchio MyPhone della Microsoft

    Saluti.
    Creati un account gmail. Poi sincronizzi tutto da lì, contatti e calendario. Ogni volta che apporti delle modifiche si aggiorna. Se cambi rom... anche, lui ti segue!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy