...non funziona
qualcuno ha una vaga idea del perchè??
ho cercato in rete ma pare che funziona a tutti tranne me!
...non funziona
qualcuno ha una vaga idea del perchè??
ho cercato in rete ma pare che funziona a tutti tranne me!
Ciao, io ho l'Acer E130, anch'io ho problemi con Skype e arrivo fino al login ma poi nulla. Ho scritto al supporto di Skype e mi hanno detto che il requisito minimo per funzionare è 600MHz di processore, quindi siamo esclusi. Ovviamente ho risolto con altri programmi che supportano skype però la cosa mi rode...
Posso farti una domanda? Hai ancora l'Acer E130? Se sì io ho qualche problema con questo terminale e avrei proprio bisogno che facessi una prova.
Quando connesso in WiFi il telefono molto spesso e regolarmente mi perde la connessione per poi riagganciarla dopo qualche secondo. Provato con vari router, su vari canali radio e con protezione come senza.
Su questo video YouTube - Acer E130-2.avi si può capire bene come far manifestare il problema senza troppa fatica. Vorrei sapere se riscontri questo comportamento scorrendo velocemente la lista applicazioni del Market (ma anche se ogni tanto ti perde la connessione WiFi)... è importante perchè in Acer mi hanno sostituito la mainboard del telefono ma il problema rimane!
Grazie in anticipo...
Ciao A tutti,ho i vostri stessi problemi.Con skype arrivo a fare ligin e poi niente con la WiFi si interrompe e si riconnette ma lo fa solo quando mi collego ad Android Market.
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Per Skype purtroppo bisogna mettersela via, nei requisiti minimi parlano di processore a 600MHz e il nostro Acer si ferma a 416MHz...
Per il discorso del WiFi sembra una cosa molto più delicata, leggendo su altri forum sembra che tutti i possessori di questo terminale abbiano problemi con il WiFi che non "tiene" la connessione.
Io sono in mano all'assistenza Acer, mi hanno sostituito la mainboard e tuttora accuso gli stessi problemi. Che abbiano combinato qualche ca**ata??
Io lunedì apro una nuova segnalazione verso Acer e lo rimando in assistenza. Io ho pagato per un telefono funzionante, altrimenti tanto valeva che me lo dessero senza WiFi!!!
Non so se legalmente posso pretendere la sostituzione con un altro modello funzionante (anche se non è l'E130), proverò ad informarmi...
Ultima modifica di skippy; 05-03-11 alle 18:21
si anche io stessi identici problemi,
e mi secca abbastanza sia per il wi-fi sia per skype.
Per Skype purtroppo non possiamo farci nulla, non è colpa di Acer ma di Skype che ha sviluppato l'applicazione con dei requisiti minimi troppo elevati (600MHz quando sul mio E71 l'applicazione per Symbian gira su un 300MHz).
Per il discorso WiFi il mio E130 è per la terza volta in Acer perchè io non mi accontento. Ora sto aspettando una risposta da Acer sul da farsi e anche da un altro canale più autorevole tramite cui sono riuscito a contattarli, diciamo qualcuno che ha un certo "peso" verso i produttori. Quando ho novità in merito vi aggiorno!
Per quanto riguarda la chat di Skype puoi provare con IM+ oppure con imo instant messenger
Purtroppo per le chiamate sembra essere un problema perchè nessuno le supporta più.
Io non ho modo di provare perchè non ho più l'E130, l'ho spedito ad Acer oggi e sono in attesa che mi mandino un E210 (me lo sostituiscono per il problema al WiFi e perchè non è presente la VPN nell'E130).