-
Scaricare e installare apps direttamente da pc
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato un sony xperia l c2105 e ho appena fatto attivato una promozione per il traffico dati.
Siccome non vorrei utilizzare i 2 GB solamente per scaricare applicazioni ho cercato sul web se fosse possibile scaricare applicazioni direttamente dal pc e installarle e ovviamente è possibile: ho già visto alcune discussioni su questo stesso forum.
Il mio problema nasce quando devo scaricare e installare applicazioni di grandi dimensioni come per esempio Real football 2013.
Riesco a scaricare il file.apk e installarlo sul dispositivo, solamente che all' avvio richiede la connessione ai dati (credo per scaricare i dati del gioco visto che l' apk pesa solo 19 MB).
La mia domande sono:
1) E' possibile scaricare il resto dei dati con il PC?
2) Se si, in quale posizione vanno inseriti all' interno della memoria del dispositivo utilizzando il cavo usb?
Vi ringrazio anticipatamente.
PS: Purtroppo non ho possibilità di collegarmi alla wifi visto che non possiedo un modem/router wifi.
-
-
-
Androidiano VIP
No, non é possibile fare quello che chiedi a meno che non voglia ricorrere a metodi "poco ortodossi". Non hai un amico o conoscente che ti presta la connessione?
-
-
No purtroppo. E non sono intenzionato a mettermi a rubare password di reti wifi. Per questo sto cercando altre soluzioni.
-
-
penso l'unica soluzione è scaricare l'apk più i dati del gioco in questione
-
-
Si mai dati non riesco a scaricarli. L' apk uso un estensione di chrome, ma riesco a scaricare solo il file apk. Il problema è come scaricare i dati?
-
-
Androidiano VIP
I dati si scaricano dopo che avvii l'applicazione. Ci sono altre possibilità, altri siti, ma sono "poco ortodossi". É impossibile che non trovi una connessione wifi aperta, ce l'ha anche la biblioteca del mio paese.
-
-
Nel mio paese la rete bibliotecaria è completamente cablata, e usare una wifi aperta credo sia illegale se non si ha il permesso del proprietario.
Cosa intendi con metodi poco ortodossi?
-
-
scarichi i dati dell'applicazione da internet e li metti sul telefono...ci sono siti che permettono di farlo
-
-
potresti indicarmeli? e li il mio problema..
-
-
-
Permessi di invio